Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aurora D’Alessandro, morta a 26 anni in un frontale: l’incidente causato da un giovane sotto effetto di sostanze stupefacenti. Lei si era appena laureata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il dramma a L’Aquila. L’auto della ragazza è stata centrata da quella di un coetaneo, che proveniva dalla direzione opposta e che avrebbe invaso la corsia. Il dolore del sindaco di Carsoli: «Era una ragazza in gamba»

Un violento frontale intorno alla mezzanotte, lungo via Antica Arischia a L’Aquila. Lo schianto non ha lasciato scampo ad una ragazza di 26 anni, Aurora D’Alessandro, di Carsoli (Aq), neolaureata in Psicologia, che viaggiava a bordo di una Volkswagen Fox. L’incidente con un suv Mercedes guidato da un ragazzo della stessa età che, dai prima accertamenti, era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. 

Gli inquirenti stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica. A quanto pare, il Suv sul quale viaggiava il 26enne che era in compagnia di un altro ragazzo, avrebbe invaso la corsia sulla quale si trovava l’auto guidata da Aurora D’Alessandro. L’impatto è stato inevitabile. Pare che il giovane guidatore abbia perso il controllo del mezzo, invadendo l’atra corsia.




















































Vani i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la ragazza. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco. Le due auto sono state poste sotto sequestro, mentre il giovane che ha provocato l’incidente stradale è stato denunciato per omicidio stradale.  «Si era laureata all’Università dell’Aquila ed era tirocinante la sera poi faceva qualche lavoretto in un pub – ha detto all’Adnkronos, Velia Nazzarro, ex sindaco di Carsoli – . Era una ragazza in gamba, a modo. Una grave perdita per la comunità». Il rettore dell’Università dell’Aquila, Edoardo Alesse, a nome di tutta la comunità accademica, ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex studentessa dell’ateneo aquilano, dove si era recentemente laureata in Psicologia applicata, clinica e della salute. 

28 novembre 2024

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui