Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania: gestivano attività di spaccio, due arrestati dai Carabinieri, uno è minorenne – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – Ancora due arresti di spacciatori di droga, frutto dell’impulso operativo delle disposizioni del Comando Provinciale dell’Arma, quelli operati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa, che a seguito di un blitz li hanno sorpresi in piena flagranza di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’obiettivo stavolta, come sempre preceduto da una meticolosa attività info investigativa svolta dai militari, era un magazzino sito alle spalle di un complesso condominiale di via del Maggiolino. Lì infatti i pushers, come preliminarmente appreso dai Carabinieri che li conoscevano bene in forza delle loro precedenti vicissitudini giudiziarie, avrebbero gestito una sorta di vero e proprio punto vendita di droga al riparo da occhi indiscreti, protetto da due porte d’accesso e, soprattutto, dall’occhio vigile di un sofisticato sistema di videosorveglianza per “tutelarsi” da sgradite sorprese delle forze dell’ordine.

 

Intorno alle 17.00 pertanto, constatata la continua affluenza di persone in quel locale, i Carabinieri hanno sfruttato il momento propizio rappresentato dall’ingresso dell’ennesimo acquirente, a cui si è accodato un militare superando così il primo cancello e poi il secondo, quest’ultimo comandato dal minorenne che si occupava del filtraggio dei “clienti”.

A questo punto, però, il militare ha consentito l’ingresso dei colleghi e quindi sorpreso anche lo spacciatore 29enne che, in quel momento, stava visionando la TV con le immagini delle telecamere che, evidentemente, non sono stavolta servite ad evitare l’irruzione dei Carabinieri.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Quest’ultimo nel frangente, lanciandolo sul pavimento dietro un divano, ha invano tentato di disfarsi di un involucro contenente circa 4 grammi di cocaina, mentre su un tavolo i militari hanno trovato ulteriori involucri, al cui interno hanno rinvenuto 6 grammi di crack, 60 grammi di marijuana, la somma di 165,00 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione ed il necessario materiale per il confezionamento della droga per la vendita al dettaglio.

 

Il 29enne poi, dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto ai “domiciliari dall’Autorità Giudiziaria, mentre il 17enne è stato condotto presso il centro di Prima Accoglienza di via Franchetti.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui