Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Immobiliare News | IWG inaugura il primo spazio Regus a Palermo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


International Workplace Group (IWG), fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibile con brand come Spaces e Regus, sbarca a Palermo con il suo primo centro in Sicilia. Il nuovo business center, frutto della partnership con Esperia, si inserisce nel piano di sviluppo della società a fronte della crescente domanda di flessibilità anche negli spazi di lavoro, da parte di aziende e professionisti.


Con l’accelerazione del modello ibrido, International Workplace Group ha registrato un aumento significativo delle richieste per i suoi spazi. Lo sbarco a Palermo, difatti, arriva in un momento di crescita per il Gruppo che ha aggiunto 465 nuove sedi alla sua rete internazionale solo nella prima metà del 2024.


Palermo: una città in evoluzione

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Palermo, capoluogo siciliano e centro nevralgico del Mediterraneo, con la sua cultura, l’architettura e il panorama imprenditoriale, è una città in continua evoluzione, con un’economia in crescita. Un crocevia importante per il commercio internazionale è poi il Porto di Palermo, principale polo industriale della città e motore propulsore di un vasto indotto. L’arrivo di IWG si inserisce in questo contesto per rispondere alle esigenze delle aziende locali e delle numerose start-up, offrendo una soluzione per lo sviluppo del proprio business.


Il nuovo Regus a Palermo

Il nuovo Regus palermitano aprirà i battenti in Via Alfonso Borrelli 8-10, a pochi metri da Piazza Croci, nell’elegante quartiere Libertà, area ricca di servizi, negozi, bar e ristoranti che si estende dal Teatro Politeama fino al Porto. Con una superficie di circa 2.700 mq, la struttura offrirà uffici privati, sale riunioni, postazioni di co-working e aree creative.


Fabrizio Inserillo, Amministratore di Esperia: “La collaborazione con IWG consente di portare a Palermo un concetto di workspace nuovo per la regione. Un nuovo concetto dinamico di concepire il settore real estate. Questo spazio è stato infatti pensato per stimolare la creatività e la produttività, offrendo ai professionisti un ambiente di lavoro dinamico e al passo con le nuove esigenze dei lavoratori. Siamo convinti che questo hub non sarà solo un luogo fisico, ma un ecosistema di connessioni e opportunità, che contribuirà ad arricchire Palermo, rafforzando il tessuto economico e sociale della città”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


Mauro Mordini (nella foto) Country Manager Italia di International Workplace Group: “Sempre più aziende hanno scoperto che un approccio flessibile al lavoro, anche negli spazi, aumenta la felicità e la soddisfazione dei dipendenti, oltre a favorire la produttività. Il nostro modello di spazi flex consente alle aziende di espandersi o ridursi con costi e tempi inferiori rispetto agli spazi tradizionali. Siamo entusiasti di collaborare con Esperia per questo nuovo centro. La città sta vivendo un momento di fermento e questa partnership contribuirà sia a creare nuove opportunità per i professionisti e le aziende del territorio, sia a consolidare il ruolo di Palermo come polo di innovazione”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui