Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova vita per il Bossi. Si ritorna a fare shopping – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nuovo inizio per il padiglione giallo dell’ex centro commerciale Bossi con l’arrivo di Risparmio Casa. Dopo una lunga chiusura, il padiglione giallo degli ex grandi magazzini Bossi di via Clerici è pronto a rinascere sotto la gestione di Risparmio Casa, gruppo italiano specializzato nella grande distribuzione di prodotti per la casa e la persona. L’apertura del punto vendita, in passato di Grancasa è attesa entro la fine di dicembre: segnerà il ritorno in attività di uno spazio simbolo del territorio saronnese situato al confine tra Saronno e Gerenzano.

I lavori di allestimento stanno coinvolgendo il personale della precedente gestione Grancasa. Dopo aver concluso il periodo di cassa integrazione, alcuni dipendenti sono stati reimpiegati per preparare il nuovo punto vendita. Tuttavia, non tutto il personale storico è rientrato: alcuni hanno trovato nuove occupazioni, altri sono andati in pensione o stanno affrontando un periodo di disoccupazione. La squadra attuale sta lavorando per allestire gli spazi destinati alla clientela.

Lo conferma anche Livio Muratore, segretario generale della Filcams Cgil Varese: “Il personale è già al lavoro per la preparazione del punto vendita e, come in tutte le fasi di questa vicenda, seguiamo da vicino ogni sviluppo”. Del resto Risparmio Casa ha acquisito nel 2023 undici punti vendita della rete Grancasa, concludendo una crisi iniziata nel 2016. Tra questi, il padiglione di Gerenzano doveva essere uno dei primi a riaprire con la nuova insegna ma in realtà l’apertura prevista per marzo 2023 è stata più volte rinviata. L’ex padiglione giallo è stato oggetto di interventi significativi di ristrutturazione.

L’apertura ha subito diversi rinvii a causa di ritardi dei danni provocati dal maltempo estivo: la grandinata del luglio 2023 ha infatti messo ko la copertura e sono stati necessari molti interventi di manutenzione e ripristino che si sono aggiunti a quelli di ristrutturazione legati al cambio di proprietà.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui