Tu sei qui:
CronacaIncidente mortale a Marigliano: Simone morto a 17 anni, ferito l’amico
Tragedia a Marigliano. Un ragazzo di 17 anni, Simone Caliendo, è morto e un suo coetaneo è rimasto ferito in un incidente stradale
Incidente mortale a Marigliano: Simone morto a 17 anni, ferito l’amico
I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente
Inserito da (Redazione Costa d’Amalfi),
giovedì 28 novembre 2024 12:13:30
Tragedia a Marigliano. Un ragazzo di 17 anni, Simone Caliendo, è morto e un suo coetaneo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto ieri sera, 27 novembre, lungo via Nuova del Bosco, una strada che collega il centro di Marigliano con la zona industriale.
Come riporta Fanpage, i due ragazzi, in scooter, si sono scontrati, per cause ancora in corso di accertamento, contro un’automobile. I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente.
Simone è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, ma è deceduto durante il tragitto. Il suo amico, anch’esso di 17 anni, ha riportato ferite non gravi e è stato portato al Pronto Soccorso.
Anche il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, ha subito lievi lesioni.
La salma di Simone è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente sono in corso.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
Galleria Fotografica
rank: 10374107
Cronaca
Scooter contro auto a Maiori: ragazza in ospedale
Questa mattina si è verificato un incidente a Maiori, sulla Strada Provinciale 2, vicino all’intersezione con Via Roma. Intorno alle 9:45, come scrive Il Vescovado, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati un’auto, che si stava immettendo sulla provinciale in direzione Tramonti, ed…
Tangenti a spacciatori e ladri per conto del clan: 15 arresti nel Napoletano
Per delega del Procuratore Distrettuale di Napoli, si comunica che i Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 15 persone (di cui 12 sottoposte alla…
Salerno: uomo danneggia e sottrae denaro dalla cassette delle offerte
Il 25 novembre, i Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di dimora” emessa, dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo per il reato di “furto aggravato”….
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link