Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sciopero di domani, 29 novembre: quando si fermano bus, tram e metro a Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze e Napoli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Da otto, le ore di agitazione sono scese a quattro a seguito dell’ordinanza del ministro delle Infrastrutture

Domani, 29 novembre, è in programma lo sciopero generale che avrà, tra i vari settori, impatto anche sul trasporto pubblico locale. In tutta Italia chi avrà necessità di spostarsi per studio o lavoro dovrà dunque tenere conto delle fasce di garanzia per sapere quando mezzi come bus, tram e metro saranno o meno attivi. Di seguito il punto sulle principali città.

Milano: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

Come si legge sul sito di ATM, lo sciopero potrebbe avere conseguenze sul servizio delle linee di superficie e metropolitane e della funicolare Como-Brunate dalle 9 alle 13. 

Roma: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

Nella Capitale Atac ha informato che la durata dello sciopero è stata modificata con ordinanza 200T del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e sarà di quattro ore: dalle ore 9 alle 13.

Torino: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

Nel capoluogo piemontese l’agitazione avrà un impatto sui mezzi pubblici, su servizio urbano-suburbano, metropolitana dalle 9 alle 12; per quanto riguarda il servizio extraurbano e servizio bus cooperativo Linea 3971 (tratta Ciriè – Ceres) durerà dalle 9 alle 13.

Venezia: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

In Laguna autobus e vaporetti non saranno garantiti nella fascia oraria che va dalle 9 alle 13.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Firenze: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

Anche a Firenze lo sciopero è stato ridotto e durerà dalle 9 alle 13.

Napoli: cosa sapere sullo sciopero del 29 novembre

Anm informa che, in considerazione dell’emanazione dell’Ordinanza n. 200 del Ministero dei Trasporti, lo sciopero è stato ridotto a 4 ore, dalle ore 9 alle ore 13.

Ultimo aggiornamento:





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui