Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Simula di essersi tagliata le vene, condannata per procurato allarme #finsubito prestito immediato


ASCOLI – Per vendetta aveva mandato al fidanzato con WhatsApp una foto col polso fintamente sanguinante. Denunciata dai carabinieri

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Una donna di Ascoli è stata condannata a 8 mesi di reclusione dal giudice del tribunale di Ascoli Angela Miccoli. Era imputata di procurato allarme e indebita falsificazione e utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti. I fatti risalgono all’8 luglio 2021, quando in un condominio di Folignano si verificò un episodio che coinvolse la donna e il suo fidanzato. L’accusa aveva chiesto una condanna a un anno e due mesi di reclusione.

 

Quel giorno, un uomo chiamò il numero d’emergenza dopo aver ricevuto su WhatsApp una foto inquietante inviata dalla fidanzata: l’immagine mostrava un polso apparentemente insanguinato, facendo temere un possibile gesto autolesionistico. Immediatamente, i sanitari del 118 ei carabinieri si recarono presso l’abitazione della donna. Tuttavia, al loro arrivo, la donna non era in casa. Tornò poco dopo, spiegando di essere stata in farmacia.

 

Quando le venne chiesto di mostrare i polsi, risultò evidente che non c’era alcuna ferita. Di fronte alle forze dell’ordine, la donna ammise di aver simulato il ferimento per attirare l’attenzione del fidanzato, con cui aveva avuto un litigio nei giorni precedenti. Quest’ultimo, infatti, l’aveva accusata di aver rubato oro e denaro alla madre.

 

I carabinieri ascoltarono anche l’uomo, che denunciò la fidanzata per aver sottratto la carta di credito della madre e prelevato indebitamente 1.800 euro. La donna è stata difesa dall’avvocato Umberto Gramenzi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui