Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viterbo – “Finché rimango nel centro lotto perché le voci di negozianti e residenti siano ascoltate” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il coro di proteste da parte dei commercianti si amplifica ulteriormente e chiede maggiore attenzione da parte dell’amministrazione

VITERBO – Prosegue la protesta dei commercianti del centro storico che accusano l’amministrazione di non essere attenta e vicina alle problematiche dei negozianti e dei residenti del cuore della Città dei Papi.

A protestare è una voce già nota, quella di Antonio Di Stefano, titolare di AD Grafica, che già nei giorni scorsi aveva manifestato il suo interesse nel voler trasferire la sua attività in un luogo più accessibile e con meno problemi.

“Finché rimango nel centro lotto fino all’ultimo giorno perché le voci dei negozianti e dei residenti siano ascoltate”, esordisce lo storico imprenditore di via Mazzini, ma le sue accuse si inaspriscono subito, segnale evidente del fatto che qualcosa nel centro storico di Viterbo non stia funzionando, almeno per alcuni.

“Aggiungo – prosegue – che la galera oltre che per le minacce, va data per una gestione della città fallimentare e dannosa per chi ci vive e ci opera con le proprie attività. Non è più tempo di fare tentativi sulle spalle dei cittadini, ma di programmazione prevedendo anche fondi per supportare il cambiamento: dalla gratuità dei mezzi pubblici, agli sconti sui parcheggi, alla riprogrammazione di parcheggi che sono stati cancellati con i loro project financing, al controllo sugli affitti, alla creazione di centri commerciali naturali e reti di impresa che supportino i momenti di stallo e la promozione di mezzi monetari alternativi per diminuire il carico fiscale delle imprese e favorirne la coesione economica e lo scambio reciproco di beni e servizi”.

“Questo fa un’amministrazione smart no ‘ste pucciottate”, conclude Di Stefano, una voce che non sembra essere assolutamente fuori dal coro, ma una eco di tante altre che giornalmente protestano contro la giunta Frontini, chiedendo maggiore attenzione e soluzioni “pratiche” in grado di risollevare le sorti del centro.

Nel mentre, l’amministrazione si concentra sul termine dei lavori PNRR, tra cui la passeggiata intorno alle mura, il restyling di Piazza del Comune (bloccato per il ritrovamento di reperti storici) e la realizzazione di un mercato coperto presso la sede dell’ex tribunale di Piazza Fontana Grande, altra mossa che ha lasciato i commercianti divisi.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Viterbo – Natale, città divisa per il centro storico chiuso: “Anche quest’anno si specula sulle vite dei commercianti”

Viterbo – “Fuga dal centro storico” per l’AD Grafica, dopo 30 anni un’altra attività getta la spugna





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui