Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conti in Banca economici: sono loro 2 le banche che offrono i conti correnti più convenienti | L’offerta è valida per pochi giorni #finsubito prestito immediato


Le banche più convenienti (Foto di Qubes Pictures da Pixabay) – economiacristiana.it

Se la tua banca ti costa troppo puoi cambiarla. Ecco le due banche che offrono le offerte più vantaggiose, ma solo per pochi giorni.

Oggi tutti abbiamo bisogno di avere un conto corrente, per accreditare stipendio o pensione, e per gestire le nostre finanze in modo sicuro.

C’è chi si affida a Poste Italiane, e chi ad un qualunque istituto di credito. La differenza sta nella facilità di gestione, nei costi e nelle proposte commerciali più convenienti.

Scegliere non è certo facile, poiché da un po’ di tempo non esistono solo banche fisiche, ma sono fiorite tantissime filiali completamente online.

Qualcuno potrebbe avere qualche remora, non fidarsi, ma le garanzie sono praticamente le stesse, e spesso non solo sono molto più vantaggiose, ma hanno anche delle filiali fisiche di riferimento. Scopriamo quali sono le banche che offrono i conti correnti più convenienti.

Conto in banca: le più convenienti

Non è facile districarsi nella jungla delle offerte, ma per fortuna esisto vari metodi che permettono di confrontare le diverse proposte per capire qual è la banca più conveniente. Motori di ricerca creati apposta per riuscire a trovare l’offerta migliore. Al momento la più vantaggiosa risulta essere Banca Widiba. Nata nel 2014, appartiene al Gruppo Montepaschi, per cui la sicurezza è certa. Completamente online ma con una rete di più di 560 consulenti sparsi su tutto il territorio nazionale, al momento offre la possibilità di aprire un conto a zero spese per i primi 12 mesi, poi 3 euro mensili ma con possibilità di azzerare se si rispettano alcuni requisiti.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Si fa tutto online, senza documenti da stampare, e tra i vantaggi puoi scegliere la carta che vuoi, debito, credito o prepagata, oltre tutte le normali operazioni. I prelievi sono gratuiti sopra i 100 euro, e per il primo anno applica un tasso speciale del 3%. Più una PEC gratuita. L’offerta scade l’11 dicembre.

banca online
Banche online (Foto di Tumisu da Pixabay) – economiacristiana.it

Affrettati e approfitta delle offerte

Un’altra ottima offerta arriva da Banca Fineco, del gruppo UniCredit. Presente dal 1999, in questo momento sta offrendo anch’essa la possibilità di aprire un conto online a zero spese per 12 mesi, poi 3,95 azzerabili con alcuni requisiti. Tutte le operazioni sono gratis, compresi i prelievi superiori a 99 euro su tutti gli ATM del territorio nazionale con circuito Bancomat.

Hai la possibilità di pagare i bollettini con una semplice foto, una carta di debito con massimale fino a 5000 euro al giorno, puoi prelevare senza carta con un QR sullo smartphone, ed effettuare pagamenti con lo stesso. L’offerta scade il 31 marzo 2025, affrettati a scegliere.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui