Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Escono di casa, l’allarme delle famiglie, le ricerche: trovate morte dopo 24 ore le due donne scomparse a Padova #finsubito prestito immediato


di
Matilde Bicciato

Lucia Occhinorelli, 57 anni, era una veterinaria: è stata trovata senza vita poco distante dalla sua casa. Sonia Magarotto, sessantaduenne, è stata rinvenuta nelle acque del canale di San Gregorio

Fino all’ultimo si è sperato di poterle ritrovare in vita ma così non è stato: Lucia Occhinorelli e Sonia Magarotto, le due padovane che avevano fatto perdere le loro tracce, si sono tolte la vita. Le loro sparizioni, denunciate dai familiari nei giorni precedenti, avevano dato il via a un’importante operazione di ricerca, coordinata dai carabinieri con il supporto dei vigili del fuoco, che hanno scandagliato i luoghi vicini alle residenze delle donne per capire quali potesse essere il motivo dell’allontanamento. 

Le ricerche

La prima ad essere stata ritrovata è Lucia Occhinorelli,  che è stata rinvenuta senza vita nel parco vicino alla sua abitazione, nel quartiere di Limena. La donna, che viveva da sola e che non soffriva di particolari patologie, aveva deciso di allontanarsi la sera del 28 novembre, lasciando in casa non solo gli effetti personali e il cellulare ma anche i suoi cani: la 57enne, infatti, era una stimata veterinaria che si occupava principalmente delle problematiche comportamentali degli animali, che sapeva risolvere brillantemente. Quando i familiari, preoccupati, si sono recati nella stazione dei carabinieri di Padova Principale in quanto non avevano da ore più sue notizie, è stato immediatamente attivato il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse, coordinato dalla Prefettura di Padova. Si sono quindi sin da subito attivati i vigili del fuoco dei vari distaccamenti i quali, oltre a sorvolare con il loro elicottero le aree limitrofe all’abitazione della donna, hanno utilizzato anche droni e imbarcazioni per cercare eventuali tracce, mentre la protezione civile ha perlustrato la zona con l’ausilio di cani molecolari. La speranza è svanita intorno all’ora di pranzo, quando Lucia Occhionorelli è stata ritrovata in un boschetto poco distante da casa, priva di vita a causa di un gesto volontario.




















































Anche Stefano Tonazzo, sindaco di Limena (dove la donna abitava), aveva lanciato un accorato appello sui social network invitando la cittadinanza a fornire eventuali indicazioni utili, ma alla notizia del ritrovamento della donna ha comunicato la triste notizia, esprimendo il suo cordoglio: «Un pensiero di vicinanza ai familiari e un grazie a carabinieri, vigili del fuoco e volontari della protezione civile, che da ieri sera hanno incessantemente cercato la signora».

Prestito personale

Delibera veloce

Pochi minuti dopo l’epilogo drammatico anche per Sonia Magarotto, anche lei sessantenne: il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori nelle acque del canale di San Gregorio nei pressi delle chiuse di Voltabarozzo, sempre a Padova.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

29 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui