Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giallo a Napoli, grave incendio in un B&B: trovata morta una giovane donna #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Il cadavere di una giovane donna è stato ritrovato disteso a terra e carbonizzato all’interno della stanza di un Bed & Breakfast di Napoli, nella centralissima piazza Municipio. La scoperta è stata effettuata da una squadra di vigili del fuoco, intervenuta proprio per domare un incendio che sarebbe scoppiato al settimo piano di una palazzina della zona. Al momento le informazioni sul caso sono minime, ma sembrerebbe che sia stata aperta un’inchiesta per comprendere l’esatta dinamica di quanto accaduto e se vi sia qualche collegamento tra l’incendio e la morte della giovane.

Napoli, la ricostruzione dei soccorsi

Secondo quanto finora dichiarato, l’allarme per l’incendio sarebbe scoppiato intorno alle 4:30 del mattino. Le squadre di soccorritori sono intervenuti all’interno di un Bed & Breakfast e in una delle stanze della struttura avrebbero trovato il cadavere della giovane donna. Sembrerebbe che la giovane ritrovata senza vita fosse originaria di Lecce, ma al momento non sono state chiarite le motivazioni che l’avrebbero portata a soggiornale all’interno della struttura ricettiva.

Sul posto è quindi intervenuta una squadra della polizia scientifica, al fine di analizzare la scena ed effettuare tutti i rilievi necessari. Al momento è ancora da comprendere quale possa essere stata la causa scatenante del rogo ed è da chiarire anche l’esatta causa della morte della giovane. Le nubi dell’incendio, ma non le fiamme, avrebbero interessato i due piani superiori dell’edificio in piazza Municipio.

(Articolo in aggiornamento)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui