Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scontro tra auto e camion a Villorba, morto 65enne di Spresiano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre 2024 a Villorba. Nell’impatto tra un’auto e un camion ha perso la vita Natalino Bragato, un 65enne di Spresiano (in copertina: immagine di TGR Veneto).

Scontro tra auto e camion a Villorba: 65enne perde la vita

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in Via Postioma.

Una Volvo si è scontrata con un camion, causando il decesso del conducente dell’auto, Natalino Bragato, un 65enne di Spresiano. Bragato, ex elettricista, era conosciuto nella comunità per il suo impegno nel volontariato.

“Ieri in un terribile incidente stradale ci ha lasciato il nostro caro Natalino. La comunità tutta si stringe attorno alla sua famiglia”, ha scritto su Facebook il sindaco di Spresiano, Marco Dalla Pietra.

Dinamica ancora da chiarire

Dalle prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato. Tuttavia, non si esclude che la vittima possa aver avuto un malore mentre era al volante.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem con un medico, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne. Presenti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale “Postumia Romana” per i rilievi.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Secondo quanto emerso, l’autista del camion, un giovane di nazionalità rumena, avrebbe provato a evitare lo scontro sterzando verso destra, ma senza riuscirci. Il conducente del mezzo pesante ha riportato solo lievi contusioni ed è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti, in via precauzionale.

L’incidente ha provocato notevoli ripercussioni sul traffico, con la circolazione bloccata per consentire i rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Villorba.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui