Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre 2024 a Villorba. Nell’impatto tra un’auto e un camion ha perso la vita Natalino Bragato, un 65enne di Spresiano (in copertina: immagine di TGR Veneto).
Scontro tra auto e camion a Villorba: 65enne perde la vita
L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in Via Postioma.
Una Volvo si è scontrata con un camion, causando il decesso del conducente dell’auto, Natalino Bragato, un 65enne di Spresiano. Bragato, ex elettricista, era conosciuto nella comunità per il suo impegno nel volontariato.
“Ieri in un terribile incidente stradale ci ha lasciato il nostro caro Natalino. La comunità tutta si stringe attorno alla sua famiglia”, ha scritto su Facebook il sindaco di Spresiano, Marco Dalla Pietra.
Dinamica ancora da chiarire
Dalle prime ricostruzioni, l’incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato. Tuttavia, non si esclude che la vittima possa aver avuto un malore mentre era al volante.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem con un medico, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne. Presenti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti del Corpo Intercomunale di Polizia Locale “Postumia Romana” per i rilievi.
Secondo quanto emerso, l’autista del camion, un giovane di nazionalità rumena, avrebbe provato a evitare lo scontro sterzando verso destra, ma senza riuscirci. Il conducente del mezzo pesante ha riportato solo lievi contusioni ed è stato trasportato in pronto soccorso per accertamenti, in via precauzionale.
L’incidente ha provocato notevoli ripercussioni sul traffico, con la circolazione bloccata per consentire i rilievi effettuati dalla Polizia Locale di Villorba.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link