Cronaca. Il diciottenne Michele Santoro è morto in un incidente stradale a Mirabella Eclano (AV), dopo aver perso il controllo della sua moto contro un guardrail. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente.
Incidente mortale a Mirabella Eclano: muore 18enne dopo uno schianto contro il guardrail
Mirabella Eclano è tornata a piangere una giovane vita spezzata. Michele Santoro, 18 anni, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua moto contro un guardrail lungo la strada provinciale 57, poco dopo essere uscito da scuola.
Metro linea 1 Napoli, Stazione Centro Direzionale: il primo treno inaugura la banchina
Un tragico incidente che ha scosso profondamente la comunità, già segnata da un altro dramma stradale avvenuto solo pochi mesi fa.
La dinamica dell’incidente
Il giovane studente stava percorrendo la strada in moto quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. La dinamica esatta dell’incidente deve ancora essere ricostruita dai carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, ma sembra che Michele abbia avuto una difficoltà improvvisa nel manovrare la moto. Non è escluso che possa aver cercato di evitare un ostacolo improvviso o un animale, ma al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Il ragazzo, dopo l’impatto, è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha stabilizzato prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino.
Purtroppo, nonostante i tentativi dei medici, Michele è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. La comunità locale, ancora una volta, è stata colpita da un dolore immenso, un altro giovane che non ha avuto il tempo di vivere.
Si riapre una ferita per la comunità di Mirabella Eclano
La notizia della sua morte ha riportato alla mente il dramma accaduto appena quattro mesi fa, quando un altro incidente stradale a Mirabella Eclano aveva spezzato le vite di quattro ragazzi, tutti tra i 19 e i 21 anni, coinvolti in uno schianto con una Mercedes lungo la statale 90 delle Puglie. Il dolore di quella tragedia, che aveva già sconvolto profondamente il paese, sembra ora ripetersi con la morte di Michele.
I carabinieri hanno posto sotto sequestro la moto e stanno procedendo con rilievi e misurazioni per ricostruire nel dettaglio la sequenza dell’incidente. Per ora, sembra che Michele sia stato solo, senza altri veicoli coinvolti. Ma ogni dettaglio sarà approfondito per comprendere meglio le cause di questo tragico schianto.
Il 2024 si sta rivelando un anno nefasto per le vittime della strada, e il nome di Michele si aggiunge a a quello di tanti giovani che hanno perso la vita troppo presto.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link