Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trento, uno scippo e cinque tentativi di furto nei negozi in città – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


TRENTO  – Uno scippo e cinque tentativi di furto in poche ore: non è stato un inizio di settimana tranquillo per commesse, commessi e addetti alla vigilanza degli esercizi commerciali della città, costantemente alle prese con episodi quotidiani di microcriminalità.

Casi che negli ultimi giorni si sono fatti tuttavia ancora più frequenti del solito: nella mattinata di lunedì una cliente del supermercato Lidl di via Brennero ha subito un tentativo di scippo, sventato dagli addetti alla vigilanza con l’intervento poi dei militari dell’Arma della compagnia di Trento.

Sempre alla Lidl, ma in serata, nell’ultima ora di apertura tra le 20 e le 21, gli addetti alla sicurezza, e in particolare la guardia particolare giurata dell’istituto di vigilanza Cittadini dell’Ordine in servizio a quell’ora, hanno dovuto intervenire per ben quattro volte dopo che il personale aveva notato alcuni dei clienti intenti a nascondere merce per portarla via senza pagare.

In tutti e quattro i casi la merce è stata recuperata anche se in un caso, dopo aver tentato di opporre resistenza, l’autore di uno dei tentativi di furto che era stato tradito dal sistema antitaccheggio presente sulle bottiglie di alcolici di cui si era impossessato, è riuscito a fuggire.

Il tutto sotto gli occhi di numerosi clienti, che hanno potuto apprezzare sia la professionalità del personale del punto vendita che degli agenti della vigilanza, che hanno tranquillizzato tutti in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, con gli agenti delle volanti della questura che hanno poi raccolto le testimonianze dei presenti.

Martedì pomeriggio, invece, un altro episodio è avvenuto in centro storico a Trento, dove alcune giovani sono state sorprese dal personale della profumeria Beauty Star di via Oriola mentre tentavano di oltrepassare le casse con alcuni prodotti senza averli pagati.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Dopo l’intervento dei militari dell’Arma del radiomobile della compagnia di Trento, le giovani sono state trasferite al comando di via Barbacovi per accertamenti mentre la merce è stata subito restituita alle responsabili del punto vendita.

Solo qualche settimana fa un’altra profumeria del centro, la Douglas del vicino angolo tra via Diaz e via Oss Mazzurana, era stata teatro di un doppio caso di rapina impropria in meno di ventiquattro ore con una delle commesse che era stata anche spintonata è gettata a terra. Le.Po.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui