Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vede i ladri in casa grazie al sistema di videosorveglianza collegato al cellulare e chiama i carabinieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vede i ladri in casa grazie al sistema di videosorveglianza collegato con il telefono cellulare e avverte i carabinieri. Che arrivano sul posto e intercettano i malviventi: un finisce in manette, l’altro riesce a fuggire.

Si è conclusa con l’arresto di un uomo, un 44enne residente ad Aprilia, in provincia di Latina, la vicenda che ha avuto origine nel territorio di Montecastrilli nella tarda mattinata di martedì scorso.

Il proprietario dell’abitazione “visitata” dai topi appartamento si è accorto del colpo in atto da parte di un uomo tramite l’attivazione di una telecamera installata all’interno di una delle stanze rovistate e controllata a distanza con il proprio telefono cellulare. Il proprietario ha dunque allertato immediatamente la centrale operativa della compagnia carabinieri di Amelia tramite il 112. Giunti in pochi minuti sul posto, i carabinieri dell’aliquota operativa hanno notato, a pochi metri di distanza dall’abitazione, un’autovettura con un uomo a bordo che stava compiendo una repentina inversione di marcia, mentre un altro individuo, con uno zaino in spalla, si stava accingendo a salire.

Alla vista dei militari, l’uomo appiedato si è dato alla fuga, abbandonando lo zaino contenente gli attrezzi “del mestiere”, mentre il conducente del veicolo è stato immobilizzato e identificato nel 44enne laziale. I successivi accertamenti compiuti presso l’abitazione, messa completamente a soqquadro, hanno consentito di verificare che non era stato rubato nulla. L’uomo – gravato da precedenti specifici – è stato arrestato per tentato furto in abitazione in concorso e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, che si è svolta mercoledì pomeriggio con il giudice che ha disposto nei confronti del 44enne l’obbligo di dimora nel Comune di Aprilia e di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Le indagini dei carabinieri di Amelia sono tuttora in corso per identificare il complice, giunto in zona con un’autovettura risultata a noleggio e con un vero e proprio arsenale di arnesi da scasso, che è stato sequestrato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

“Questo episodio – spiegano i militari in una nota – evidenzia, ancora una volta, sia l’importanza della tempestività delle segnalazioni e dell’apporto dei cittadini, grazie alle quali l’Arma è riuscita ad assicurare alla giustizia un autore di furto, ma anche l’utilità dei dispositivi elettronici, quali allarmi e impianti di videosorveglianza, posti a tutela delle private dimore”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui