Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vertice sicurezza a Milano, Piantedosi annuncia 600 forze dell’ordine in più #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast



MILANO – Punto sulla sicurezza a Milano oggi, 28 novembre, in Prefettura, con un vertice al quale ha preso parte anche il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, a seguito dei disordini nel quartiere milanese Corvetto in conseguenza della morte di Ramy Elgaml, il 19enne rimasto vittima di un incidente mentre era a bordo dello scooterone guidato da un amico, in fuga dai carabinieri dopo aver ignorato un posto di blocco. Al tavolo, oltre al prefetto di Milano Claudio Sgaraglia, il questore Bruno Megale, e il sindaco Giuseppe Sala.  “Non si può dire che Milano sia una città fuori controllo, nessun segnale va sottovalutato”, il commento a caldo del Ministro.

Milano non è Parigi, presto più forze dell’ordine

“La riunione di oggi è stata molto proficua perché abbiamo avuto modo di rappresentare anche quello che era un impegno che stavamo mettendo a livello centrale nei confronti della città e dell’area metropolitana di Milano, a prescindere dagli ultimi accadimenti – ha spiegato Piantedosi – abbiamo parlato dei rinforzi ormai imminenti, attesi tra dicembre e gennaio, oltre al normale turn-over tra le tre forze di polizia, immetteremo più di 600 unità di personale aggiuntivo”, che saranno“un significativo beneficio anche nei servizi di controllo del territorio”.  

“Io credo che oggettivamente sia molto esagerato assimilare quanto successo ai contesti delle banlieue  – ha aggiunto riferendosi al commento del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana– per questioni di numeri e di evidenza. Tuttavia sono segnali che non vanno sottovalutati”.

Sala:  Milano ha le sue difficoltà

“Da gennaio ci saranno 600 nuovi rappresentanti delle forze dell’ordine tra polizia, carabinieri e guardia di finanza – ha detto il Sindaco Sala – non mi spingo a dire che Milano è una città sicura e non ha problemi, ma non serve a nulla crocifiggerla, visto che sta facendo uno sforzo in vista di un modello che non è del centrosinistra, ma che caratterizza tutte le città internazionali”. 

milano sicurezza piantedosi – MALPENSA24





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui