Un furto in un supermercato è stato sventato grazie all’intervento di agente della Polizia Locale di Bari. L’episodio è accaduto questa mattina, verso le ore 11, nel quartiere Carrassi: un vigile avrebbe notato due uomini rincorrere una persona appena uscita da un supermercato. I due avrebbero urlato, al fuggitivo, di restituire ció era stato sottratto nel punto vendita.
L’agente che stava per recarsi in servizio, è intervenuto immediatamente per placare gli animi e capire cosa realmente fosse accaduto. I due rincorrenti, che gridavano e chiedevano aiuto, erano impiegati in un’attività commerciale della zona: avrebbero notato, poco prima all’interno della stessa, un uomo nascondere, nella borsa in suo possesso, merce sottratta dagli scaffali.
L’agente avrebbe chiesto all’uomo inseguito dai due commessi di restituire la refurtiva. Dopo avere lasciato la merce sottratta, il fuggitivo avrebbe ripreso la sua corsa, dileguandosi tra le vie del quartiere.
L’agente ha allertato, immediatamente, la propria Sala Operativa per l’intervento di una pattuglia in supporto e la Questura per l’intervento in concorso per la ricerca del fuggitivo. Sono ancora in corso le indagini per l’identificazione del presunto autore del furto.
La merce recuperata è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale.
L’uomo in fuga, secondo la ricostruzione delle forze di polizia, avrebbe un accento barese e sarebbe di circa 50 anni, di bassa statura. Avrebbe indossato un cappellino di colore chiaro, un giubbino in pelle scura, un jeans, una borsa scura a tracolla e un paio di occhiali da vista di colore rosso scuro. Al momento risulterebbe irreperibile, ma sono in corso indagini con l’ausilio degli impianti di videosorveglianza della zona.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link