Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bari Carrassi, agente della Polizia Locale sventa furto in supermercato – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un furto in un supermercato è stato sventato grazie all’intervento di agente della Polizia Locale di Bari. L’episodio è accaduto questa mattina, verso le ore 11, nel quartiere Carrassi: un vigile avrebbe notato due uomini rincorrere una persona appena uscita da un supermercato. I due avrebbero urlato, al fuggitivo, di restituire ció era stato sottratto nel punto vendita.

L’agente che stava per recarsi in servizio, è intervenuto immediatamente per placare gli animi e capire cosa realmente fosse accaduto. I due rincorrenti, che gridavano e chiedevano aiuto, erano impiegati in un’attività commerciale della zona: avrebbero notato, poco prima all’interno della stessa, un uomo nascondere, nella borsa in suo possesso, merce sottratta dagli scaffali.

L’agente avrebbe chiesto all’uomo inseguito dai due commessi di restituire la refurtiva. Dopo avere lasciato la merce sottratta, il fuggitivo avrebbe ripreso la sua corsa, dileguandosi tra le vie del quartiere.

L’agente ha allertato, immediatamente, la propria Sala Operativa per l’intervento di una pattuglia in supporto e la Questura per l’intervento in concorso per la ricerca del fuggitivo. Sono ancora in corso le indagini per l’identificazione del presunto autore del furto. 

La merce recuperata è stata restituita al proprietario dell’attività commerciale. 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

L’uomo in fuga, secondo la ricostruzione delle forze di polizia, avrebbe un accento barese e sarebbe di circa 50 anni, di bassa statura. Avrebbe indossato un cappellino di colore chiaro, un giubbino in pelle scura, un jeans, una borsa scura a tracolla e un paio di occhiali da vista di colore rosso scuro. Al momento risulterebbe irreperibile, ma sono in corso indagini con l’ausilio degli impianti di videosorveglianza della zona.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui