Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brocchi a VN: “Adli e i prestiti? Non c’è solo il contratto. Ecco come andò a me” #finsubito prestito immediato


Cristian Brocchi a Violanews. Il racconto del gol contro l’Inter nel 2006. Aneddoti e racconti della Fiorentina di Toni e compagni

8 febbraio 2006; per iniziare a parlare con Cristian Brocchi vogliamo partire proprio da quella data lì, da quel Fiorentina-Inter 2-1 che lo ha visto protagonista. Al Franchi si sfidano due delle squadre più in forma del campionato: la (prima) Fiorentina di Prandelli con 11 vittorie in casa nelle prime 12 partite (siamo alla 24esima giornata), e l’Inter di Mancini con una striscia di ben 11 vittorie nelle ultime 12 di campionato. Parliamo dell’Inter di Adriano, Figo, Veron, Samuel, Cordoba e Zanetti, solo per nominane alcuni. Prandelli schiera i suoi fiori all’occhiello: Toni, Bojinov, Pasqual, Kroldrup, Pazienza e al suo fianco, a centrocampo, proprio Cristian Brocchi. L’ex milanista porta, dopo solo 10 minuti, i viola avanti. Calcio d’angolo, palla respinta, c’è Brocchi al limite che prima di petto e poi di destro colpisce e inganna col rimbalzo Julio Cesar. La Fiorentina, poi, raddoppierà con la rete del neo-entrato Jimenez (gol al 60′, entrato dopo 3 minuti) e sfiorerà anche più volte la rete del 3-0. Per i nerazzurri accorcerà le distanze Recoba direttamente da punizione a 3′ dal termine. IL RICORDO DI VIOLANEWS DEL 2013

Insomma, un bel racconto, una bella storia, per una bella Fiorentina. Quell’anno (Calciopoli permettendo) chiuderà quarta in classifica dietro solo a Juventus, Milan e Inter. La sfida di domenica, 1 dicembre, tra Fiorentina e Inter regala, in qualche modo, simili sensazioni: due squadre in grande forma per una partita quasi da Scudetto. I nerazzurri sono secondi sia in Champions (con zero reti subite) che in campionato e la Fiorentina, ha i suoi stessi punti (28) e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Ecco, allora quale momento migliore per Violanews.com per “disturbare” proprio Cristian Brocchi? A proposito di quella serata contro l’Inter, ci ha detto:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui