Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bushveld Minerals si trova nel pantano dei prestiti interaziendali #finsubito prestito immediato


(Alliance News) – Bushveld Minerals Ltd ha riferito venerdì che un prestito di 798.000 dollari USA dovuto dalla sua filiale, Bushveld Vanchem Pty Ltd, ad un’altra filiale, Bushveld Vanadium 2 Pty Ltd, non è stato pagato ed è in default.

Il produttore di vanadio focalizzato sul Sudafrica ha dichiarato che l’importo del prestito, meno gli interessi maturati, era dovuto giovedì scorso, 14 giorni dopo che Bushveld Vanadium 2 aveva finalizzato la vendita della sua partecipazione in Bushveld Vanchem. L’importo era inteso come rimborso parziale del saldo del prestito degli azionisti, più gli interessi maturati del 15% all’anno, meno alcune spese.

L’importo ha anche tenuto conto del fatto che 1,9 milioni di dollari erano già stati considerati da rimborsare da Southern Point Resources Fund sotto forma di danni per le riparazioni del forno, che hanno comportato un periodo di mancata produzione.

Bushveld Minerals ha detto di aver contestato la richiesta di risarcimento di 1,9 milioni di dollari, ma ha accettato di nominare un esperto indipendente per determinare i danni effettivi subiti dalle riparazioni del forno. L’azienda prevede di ricalcolare l’importo del prestito una volta confermato l’ammontare del danno.

Il produttore di vanadio ha posticipato la scadenza per il rimborso a dicembre. Una volta che Bushveld Vanchem avrà saldato il debito, Bushveld Vanadium 2 lo utilizzerà per pagare il proprio prestito inter-aziendale, che deve a Bushveld Vametco Alloys Pty Ltd.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La debacle di venerdì segue mesi di difficoltà finanziarie per il produttore di vanadio, che è stato sospeso dalle contrattazioni lunedì scorso a causa di finanziamenti inadeguati.

Bushveld Minerals e la controllata Bushveld Vametco Holdings Pty Ltd hanno avviato una procedura di salvataggio aziendale e sono in trattative per aiutare Bushveld Vanadium 2 a recuperare l’importo dovuto da Bushveld Vanchem.

Le azioni di Bushveld Minerals sono state quotate l’ultima volta a Londra a 0,31 pence ciascuna.

Di Holly Munks, giornalista di Alliance News

Commenti e domande a newsroom@alliancenews.com

Copyright 2024 Alliance News Ltd. Tutti i diritti riservati.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui