Spaccio a bordo di un’auto in pieno centro a Milano, sotto gli occhi degli agenti della squadra mobile. Così sono finiti agli arresti due uomini di origine albanese, di 21 e 31 anni, nella serata di giovedì 28 novembre. È successo a Brera. Gli agenti stavano monitorando il quartiere che si estende tra Porta Venezia, Moscova e Brera: intorno alle 11 di sera hanno notato un’auto percorrere via Pontaccio destando un certo sospetto.
Ad un certo punto, la vettura si è fermata a bordo della strada: ad attenderla un uomo, che è salito all’interno. L’auto è ripartita: dopo pochi metri si è nuovamente fermata e quell’uomo è sceso. I poliziotti lo hanno fermato per un controllo: si trattava di un italiano di 39 anni, e aveva con sé una dose di cocaina.
Gli agenti hanno continuato a seguire l’auto fino a via Del Sarto (zona Città Studi), dove il passeggero è sceso dalla vettura, si è chinato e ha appoggiato qualcosa sotto il veicolo. Intervenuti, i poliziotti della squadra mobile hanno perquisito i due a bordo (che hanno 21 e 31 anni) e l’auto. Così hanno trovato 2.300 euro, in banconote di vario taglio, addosso ai due, mentre sotto l’auto, nascosto nella sottoscocca e agganciato con una calamita, un involucro di plastica con 4 buste che contenevano a loro volta involucri e bustine di cocaina per circa 26 grammi in totale. E, nell’abitazione del 31enne, circa mille euro in contanti.
Il denaro e la droga sono stati sequestrati, mentre i due uomini sono stati arrestati per spaccio di droga.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link