Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sorso aderisce al progetto “Promemoria Auschwitz 2025” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Comune di Sorso parte del progetto “Promemoria Auschwitz”.

L’amministrazione comunale di Sorso partecipa al progetto “Promemoria Auschwitz 2025”, promosso da Arci Sardegna in collaborazione con l’Associazione Deina. L’iniziativa, dedicata ai giovani tra i 18 e i 25 anni, mira a educare alla cittadinanza attraverso la conoscenza storica e la partecipazione attiva.

Il progetto si sviluppa in tre fasi: una prima fase formativa, seguita da un’esperienza sul campo e, infine, un momento di restituzione e confronto pubblico, durante il quale i partecipanti condivideranno l’esperienza vissuta con la cittadinanza.

Il cuore dell’esperienza sarà il viaggio a Cracovia, in programma dal 29 gennaio al 3 febbraio 2025. Durante il soggiorno, i partecipanti visiteranno luoghi emblematici della memoria storica: il Museo Fabbrica di Oscar Schindler, il quartiere e l’ex ghetto ebraico di Cracovia, oltre ai campi di concentramento e sterminio di Auschwitz-Birkenau, dedicando un’intera giornata alla riflessione su questo tragico simbolo della Shoah.

“L’adesione al progetto nasce per coinvolgere i giovani in un percorso educativo e riflessivo, che li avvicini alla comprensione delle tragiche vicende della Seconda Guerra Mondiale – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Federico Basciu -. È fondamentale mantenere viva la memoria per onorare le vittime della Shoah e promuovere una partecipazione attiva alla costruzione di una società più consapevole e solidale”.

Il progetto, finanziato dal Comune di Sorso, è rivolto ai giovani residenti tra i 18 e i 25 anni. Per partecipare, è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile online entro le 23:59 dell’8 dicembre 2024. Per informazioni e dettagli, è possibile contattare Arci Sardegna all’indirizzo email sassari@arci.it.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui