Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al Teatro Sociale di Mantova il fenomeno mondiale… – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Musica

Il 5 dicembe alle 21 la prima tappa italiana del tour invernale. Emanuele Grafitti: «Non vediamo l’ora e siamo molto carichi»

I 40 Fingers, nuovo fenomeno mondiale del crossover, faranno la prima tappa italiana del tour invernale al teatro Sociale di Mantova giovedì 5 dicembre alle 21. Sono un quartetto di chitarristi, formatosi a Trieste nel 2017, composto da Matteo Brenci, Emanuele Grafitti, Enrico Maria Milanesi e Andrea Vittori che, con milioni di visualizzazioni hanno conquistato i social in tutto il mondo con le proprie rivisitazioni e riarrangiamenti di celebri brani rock, pop e colonne sonore del cinema, delle serie tv.

«Il nuovo tour inizia la prossima settimana a Lubiana, quella di Mantova, dove non siamo mai stati, sarà la prima in un teatro in Italia, non vediamo l’ora e siamo molto carichi – racconta Emanuele Grafitti al telefono nell’intervista rilasciata alla Gazzetta – Sarà una scaletta nuova, più consona ai teatri rispetto ai tour estivi, con brani classici famosi, colonne sonore di celebri film e brani pop e rock tra i più popolari del nostro repertorio. Spaziamo dall’Ottocento ad oggi con generi e stili i più diversi con un unico sound, quello delle quattro chitarre».

La svolta per il gruppo è nata dopo un endorsement ufficiale come quello dei Queen, che hanno pubblicato sul loro sito la versione a “40 dita” di Bohemian Rhapsody. «Il gruppo è nato dopo una serata, a Trieste, in cui noi quattro chitarristi ci siamo esibiti singolarmente, ognuno con un proprio repertorio – ricorda Grafitti – Al termine abbiamo suonato tutti insieme. È talmente piaciuto che abbiamo deciso di rifarlo».

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

I 40 Fingers sono stati apprezzati anche da numerose star della musica che li hanno voluti per duettare assieme, da Andrea Bocelli alla cantante statunitense Tory Kelly, passando per Andy Summers dei The Police. Dopo il successo del tour negli Usa con 23 concerti nei club e teatri delle principali città americane, e il successo dei concerti estivi negli anfiteatri europei, quasi ovunque soldout, hanno deciso il ritorno live in Italia. I biglietti per l’evento, organizzato da Mister Wolf per “Mantova Live Theatre”, sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita oltre che alla biglietteria del teatro. Per ulteriori informazioni: www.mantova-live.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui