Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ancona e il Conero diventano un set per la serie TV Balene, “Le Marche terra di ispirazione per il settore audiovisivo” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La bellezza delle Marche si prepara a risplendere sul piccolo schermo con Balene, la nuova serie TV co-prodotta da Rai Fiction e Fastfilm.

Le riprese, iniziate il 21 ottobre, si concluderanno a fine febbraio e interesseranno luoghi suggestivi di Ancona e dintorni, protagonisti del recente set visit organizzato da Marche Film Commission.

Il presidente della Fondazione Marche Cultura, Andrea Agostini, e la Film Commissioner Sofia Cecchetti hanno incontrato alcuni degli attori protagonistI: Veronica Pivetti, Carla Signoris e Paolo Sassanelli, insieme ai produttori Maurizio Tini e Massimo Rocchi della Fastfilm. Durante la visita, è stato possibile osservare da vicino il lavoro sul set e dialogare con il cast e la troupe.

La serie, diretta da Alessandro Casale, racconta la storia di due amiche di lunga data che, dopo anni di lontananza e vite completamente diverse, si riavvicinano a causa della morte di una terza amica, una ricercatrice appassionata di balene. Le dinamiche tra i personaggi principali si sviluppano in un contesto ricco di contrasti, esplorando temi di amicizia, differenze culturali e nuove opportunità.

Il tono del racconto è quello della commedia, che però non diventa mai farsa, regalando momenti di autentica commozione. La serie, tratta dal romanzo omonimo di Barbara Cappi e Grazia Giardiello, sarà programmata su Rai 1 nel 2025.

Gli attori hanno espresso grande apprezzamento per il territorio marchigiano, sottolineando non solo la bellezza dei luoghi ma anche la qualità dell’accoglienza e della cucina locale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

“La serie Balene rappresenta un’altra straordinaria occasione per le Marche di consolidare il proprio ruolo come set cinematografico di eccellenza – ha dichiarato Andrea Agostini, presidente di Fondazione Marche Cultura – Questo progetto non solo valorizza il nostro territorio, mostrando la bellezza dei paesaggi, ma evidenzia anche la capacità delle Marche di offrire supporto logistico e professionale di altissimo livello. Produzioni di questo calibro promuovono il patrimonio culturale e naturale della regione, rafforzando l’immagine delle Marche come una terra di grande ispirazione e attrattiva per il cinema e la televisione. Marche Film Commission continuerà a sostenere questo e altri progetti, contribuendo a rendere le Marche un punto di riferimento per il settore audiovisivo.”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Ancona.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereAncona oppure aggiungere il numero 350.0532033 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivereAncona o cliccare su t.me/vivereancona. 
Seguici su Facebook e Twitter





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui