Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla perquisizione in casa spuntano quasi otto etti di “erba” e una pianta illegale: arrestato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


NOHA (Galatina) – Fermato per un controllo dai carabinieri, è poi finito in manette per la droga rinvenuta nella sua abitazione: nei guai Marco Ciccardi, un uomo di 28 anni. L’arresto risale a tre giorni addietro quando i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli hanno eseguito una verifica per le strade di Noha, la frazione di Galatina.

Dapprima un controllo personale, poi la perquisizione estesa  alla casa dell’indagato. Qui, i carabinieri hanno rinvenuto 780 grammi di marijuana e un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi da vendere. Ma non è tutto poiché, durante il sopralluogo, i militari gallipolini si sono poi imbattuti in una pianta di cannabis e una somma di circa 340 euro, ritenuta l’incasso della presunta attività di spaccio di cui è stato accusato il 28enne.

Al termine delle operazioni, il 28enne è stato arrestato e, come disposto dal pubblico ministero di turno, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari. Quella stessa sera, inoltre, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce, un 66enne, sempre di Galatina, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Anche in questo caso, stupefacente e kit per confezionare le dosi sono stati sottoposti a sequestro.  

LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui