NOHA (Galatina) – Fermato per un controllo dai carabinieri, è poi finito in manette per la droga rinvenuta nella sua abitazione: nei guai Marco Ciccardi, un uomo di 28 anni. L’arresto risale a tre giorni addietro quando i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli hanno eseguito una verifica per le strade di Noha, la frazione di Galatina.
Dapprima un controllo personale, poi la perquisizione estesa alla casa dell’indagato. Qui, i carabinieri hanno rinvenuto 780 grammi di marijuana e un bilancino di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi da vendere. Ma non è tutto poiché, durante il sopralluogo, i militari gallipolini si sono poi imbattuti in una pianta di cannabis e una somma di circa 340 euro, ritenuta l’incasso della presunta attività di spaccio di cui è stato accusato il 28enne.
Al termine delle operazioni, il 28enne è stato arrestato e, come disposto dal pubblico ministero di turno, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari. Quella stessa sera, inoltre, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Lecce, un 66enne, sempre di Galatina, trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento. Anche in questo caso, stupefacente e kit per confezionare le dosi sono stati sottoposti a sequestro.
LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link