Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfonda i finestrini di sei auto per rubare, arrestato dai Carabinieri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha rotto i finestrini di sei auto parcheggiate e in quattro di queste ha rubato degli oggetti. Per questo i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno arrestato, in flagranza di reato, un cittadino tunisino 54enne in Italia senza fissa dimora. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di furto aggravato e falsa attestazione a Pubblico Ufficiale.

L’uomo è stato fermato la notte del 30 novembre su segnalazione dei proprietari delle autovetture, parcheggiate in via Del Pescarotto, notati i finestrini in frantumi. Arrivati sul posto i carabinieri hanno visto il 54enne rovistare all’interno di un abitacolo per poi dileguarsi a piedi. Fermato poco distante e sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di alcuni oggetti (mazzo di chiavi di casa, occhiali da sole, avviatore per batteria auto e custodia per occhiali) che i carabinieri hanno provveduto a restituire ai legittimi proprietari.

Si è quindi proceduto all’arresto dell’uomo. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Padova ne ha disposto la custodia presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo tenutosi nella mattinata del 30 novembre. Il Giudice monocratico ha poi convalidato l’arresto disponendo l’obbligo quotidiano di firma visto che il procedimento è in fase di indagini preliminari. 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui