Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio conducente e cavalletto, questo scooter fa tutto da solo: ti basta un’app per guidarlo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Arriva sul mercato lo scooter che è in grado di fare tutto da solo: si guida tramite app e sparisce anche il cavalletto. I dettagli.

Il mercato delle due ruote potrebbe notevolmente cambiare grazie a questo nuovo scooter che sta per arrivare e che presto sarà anche in vendita: si tratta di un modello che si potrà guidare semplicemente tramite l’utilizzo di un’app e che non avrà bisogno neppure più di un semplice ma finora fondamentale cavalletto. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere.

Addio conducente e cavalletto, questo scooter fa tutto da solo: ti basta un’app per guidarlo – Nextmoto.it

Innanzitutto, diciamo subito che lo scooter di cui stiamo parlando rientra a tutti gli effetti in un progetto della Segway-Ninebot Global; un progetto che è decisamente rivoluzionario e che prevede la messa in vendita di uno scooter elettrico in grado di muoversi con guida autonoma grazie ad un’innovativa capacità di auto-bilanciamento.

In sostanza questo scooter sarà in grado di mantenersi dritto da solo, motivo per il quale non servirà neppure più il cavalletto classico avuto fino a questo momento sulle due ruote. Si manterrà perciò in piedi sia da fermo sia in movimento grazie a dei sensori giroscopici avanzati e sistemi di pesi e contrappesi idraulici. Ma non è finita qui!

Segway-Ninebot Global, il nuovo scooter elettrico promette magie: si fa tutto tramite un’app

Lo scooter elettrico di Ninebotglobal monterà delle tecnologie che saranno fondamentali oltre che utilissime nel mantenimento dell’equilibrio. Tutti questi sistemi poi potranno essere adattati in base al clima e alle condizioni climatiche in cui si guida, proprio per evitare in qualsiasi modo le cadute (anche con strade scivolose, ghiacciate ecc).

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Inoltre, questo innovativo scooter potrà essere controllato anche tramite l’utilizzo di un’applicazione da poter scaricare sul proprio smartphone e tramite l’utilizzo di comandi vocali. Insomma, la mobilità a cui siamo abituati al giorno d’oggi potrebbe radicalmente cambiare.

Ninebotglobal
Segway-Ninebot Global, il nuovo scooter elettrico promette magie: si fa tutto tramite un’app (Profilo Instagram @Ninebotglobal) – Nextmoto.it

Potrà non essere difficile quindi assistere a servizi di consegna totalmente automatizzati e gestiti da remoto o comunque a distanza; chi vorrà comprarlo potrà anche decidere di farsi seguire dal proprio scooter magari in spostamenti con maggiori carichi. Si darebbe un libero sfogo alla fantasia e all’ingegno. Ovviamente non mancherebbero e non mancheranno le preoccupazioni, ma c’è chi è già consapevole del fatto che sistemi come questo prenderanno inevitabilmente man mano sempre più piede.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui