Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crema News – Calcio a 5 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




La squadra di Crema che saluta gli avversari

Crema ,01 dicembre 2024

Sconfitta in trasferta per il Videoton che esce con zero punti dall’anticipo a Asti, nonostante una buona prestazione.

Il primo tempo si apre con i padroni di casa che giocano con un buon possesso palla e mettono alle corde i cremaschi per alcuni minuti. 

Il Videoton prova al minuto 8, con Montano che sfiora la rete dopo uno scambio veloce. Il primo tempo prosegue con occasioni da entrambi gli schieramenti, al minuto 15 l’arbitro fischia un rigore dubbio per l’Orange, ma Crotti si supera e neutralizza la massima punizione. 

In successione si scuote il Videoton che si porta in vantaggio con Rovati a pochi secondi dalla sirena, dopo uno schema su calcio d’angolo di Ganzetti.

 Il primo tempo si conclude 0-1.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

La seconda frazione inizia con l’Orange che scende in campo molto grintoso ma senza creare pericoli a Crotti. 

Al minuto 6, il Videoton raddoppia con Marziali in contropiede.

I cremaschi prendono possesso palla e controllo del match fino al minuto 11, in cui perdono palla in difesa e regalano il gol che riapre il risultato e l’entusiasmo dei padroni di casa.

 Dal minuto 12 al minuto 17 l’Orange prima pareggia e poi si porta in vantaggio. Negli ultimi tre minuti, il Videoton prova il portiere di movimento e crea un occasione con Ganzetti che viene sgambettato prima di calciare, ma l’arbitro non ha fischiato nulla. La partita finisce con la sconfitta per i cremaschi, nonostante una buonissima prestazione.

 Il Videoton torna in campo sabato 7 dicembre in casa contro il VDL Fiano nell’ultima partita casalinga del 2024. Vi aspettiamo in tanti per colorare di rossoblù il palatoffetti.

Orange Futsal Asti – Videoton 3-2

L’VIII giornata:  Orange Futsal Asti – Videoton 3-2; Canottieri Belluno – Avis Isola 4 -0; Energy Saving Futsal – Aosta Calcio511 4-4; Vdl Fiano- Olimpia Regium  2- 2; Futsal Cornedo – Altovicentino 4 – 4. Ha riposato MGM 2000 

Classifica  dopo l’VIII giornata: Olimpia Regiump. 20; MGM 2000 p.18; Futsal Cornedo p.11; VDL Fiano, Canottieri Belluno p.10; Orange Futsal Asti, Altovicentino p.9; Energy Saving Futsal, Aosta Calcio511 p.8; Videoton p.7; Avis Isola p.3

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prossimo turno, IX giornata, sabato 7 dicembre: Aosta Calcio511- Canottieri Belluno ; Videoton- Vdl Fiano; Altovicentino- Orange Futsal Asti; Avis Isola- Futsal Cornedo; Olimpia Regium- MGM 2000. Riposa: Energy Saving Futsal





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui