Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Maxi squalifica per il mister che odia le bestemmie: “Volevo solo che smettesse di imprecare” #finsubito prestito immediato


Non una, non due e nemmeno tre. Sono state almeno cinque le bestemmie che un calciatore del Pozzo non ha esitato a urlare, una dietro l’altra, quando si è visto “rubare” un gol in zona Cesarini da un compagno di squadra, che ha deviato involontariamente il tiro poi finito a segno. Una rete fondamentale, che ha fatto conquistare un sudato pareggio in pieno recupero. Ma che ha fatto andare su tutte le furie l’autore del tiro. Chissà come avrebbe reagito se quel tocco avesse fatto finire fuori la palla…

Calciatore bestemmia, espulso… l’allenatore avversario

Improperi a parte, la notizia in questo caso è un’altra. A venire espulso non è stato il bestemmiatore, bensì l’allenatore del Real Carugate, Andrea Latorre, colui che ha chiesto (invano) all’arbitro di intervenire e di punire con un cartellino rosso il blasfemo, che tra l’altro è stato invitato alla calma pure dai suoi.

Il movimentato finale di partita

Il movimentato fine partita del match dello scorso fine settimana tra i patroni di casa del Pozzo (che giocano al centro sportivo di Grezzago) e i carugatesi ha avuto strascichi. Giovedì 28 novembre 2024, infatti, a esprimersi su quanto accaduto è stato il giudice sportivo, in base al referto del direttore di gara. E Latorre si è visto infliggere una squalifica fino al 10 febbraio del prossimo anno.

Fuori dai campi fino a febbraio

Non ha digerito la decisione. Anche perché c’è un filmato che prova (inconfutabilmente) la scia di bestemmie che l’arbitro ha fatto finta di non sentire.

“Il mondo al contrario…”

“Il Pozzo, con quel gol, ha pareggiato al 91esimo – ha spiegato – Quella deviazione ha come fatto impazzire il giocatore del Pozzo. Ho chiesto all’arbitro quale regolamento seguisse, visto che non ha preso alcun provvedimento nei confronti del giocatore. E sono stato espulso io. Finita la partita mi ha detto che ‘non manda fuori un calciatore durante il recupero’, ma a me quelle bestemmie hanno dato molto fastidio”.

Le “multe” ai suoi giocatori che imprecano

Latorre, tra l’altro, applica ai suoi atleti una “multa” per ogni imprecazione che si lasciano sfuggire.

“In tre anni non avevo mai preso un’espulsione – ha concluso – Ora, per aver chiesto l’applicazione delle norme, mi toccherà stare fuori dal campo per otto giornate. Il mondo al contrario…”.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui