Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Novara-Venezia: 77-86. Blitz della Reyer, il campionato ricomincia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Matteo Valente 

Dopo il successo in Eurocup gli orogranata si ripetono anche in serie A

Ricomincia con il blitz a Varese il campionato dell’Umana Reyer, che dopo il successo in Eurocup si ripete anche in serie A espugnando lo storico campo di Masnago 77-86. Vittoria importante per la classifica degli orogranata che restano attaccati al treno della corsa all’ottavo posto, confermando i progressi dell’ultimo periodo nonostante le assenze che continuano a tormentare coach Spahija. 

Kabengele e Tyler Ennis in evidenza 

Il successo di domenica porta due firme ben evidenti: quella di un sempre più monumentare Kabengele, autore di una doppia doppia da 28 punti e 14 rimbalzi, seguito da un ritrovato Tyler Ennis, decisivo nel finale con i suoi 11 punti e altrettanti assist smazzati durante la gara. È stata una partita tutt’altro che semplice per Venezia che ha dovuto fare a meno anche questa volta di McGruder, fermo anche in Eurocup e si spera in via di recupero, oltre al solito Fernandez. Dopo un avvio in sostanziale equilibrio, è Varese a provare a prendere il largo sul finire del primo quarto, continuando ad accelerare fino al 35-26 che mette la sfida in salita per gli orogranata. È qui che la banda di Spahija accende la luce e piazza un break 0-11 che rimette la partita in perfetto equilibrio: ma è solo l’avvio di un break che permette ai lagunari di arrivare all’intervallo lungo sul 39-48, per un 4-22 in poco più di 5 minuti. 




















































La ripresa e il finale incandescente 

Nella ripresa Venezia prova a scavare il divario in modo decisivo, arrivando sul 49-63, ma Varese ha il merito di non mollare e con Gray, Sykes e Librizzi risponde e riesce a rialzare la testa. La Reyer non trova più punti di riferimento offensivo e rischia di sperperare il vantaggio sul 70-72, complice anche l’espulsione di Wiltjier. Il finale diventa incandescente ed è qui che sale in cattedra un super Ennis, che assieme alla difesa chiude l’opera e permette all’Umana di sbancare Masnago con merito.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il tabellino 

PALLACANESTRO VARESE – UMANA VENEZIA: 77-86
(27-21; 39-48; 60-68)
VARESE: Akobundu 1, Alviti 10, Gray 15, Tyus 3, Sykes 14, Librizzi 13, Virginio, Carità, N’Guessan, Fall, Hands 13, Johnson 8. All. Mandole
VENEZIA: Tessitori 8, McGruder, Lever, Casarin, Moretti 10, Ennis 11, Kabengele 28, Parks 12, Wheatle 2, Simms 4, Wiltijer 11, Iannuzzi. All. Spahjia

Carta di credito con fido

Procedura celere

1 dicembre 2024 ( modifica il 1 dicembre 2024 | 19:57)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui