Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova rottamazione quinquies 2025, il sottosegretario Maurizio Leo spegne le speranze (dajd) #finsubito prestito immediato


“Di rottamazione, adesso, non se ne parla”.
Intercettato dalla stampa in Transatlantico alla Camera, il viceministro dell’Economia Maurizio Leo ha rilasciato una battuta in merito alla possibilità di mettere in cantiere l’ennesimo condono fiscale, quella rottamazione quinquies ipotizzata con alcuni emendamenti sia alla Manovra che al decreto fiscale collegato.
Maurizio Leo, vero perno della riforma fiscale del governo Meloni, si trovava alla Camera dove è iniziato oggi l’esame del decreto Fisco, approvato dal Senato la scorsa settimana. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri giornali

In materia di tasse, imposte, cartelle esattoriali e simili, è sul Decreto Fiscale che si concentrano le speranze per l’arrivo di buone notizie, come la proroga della rottamazione delle cartelle e delle tasse, una nuova pace fiscale e perfino il taglio del Canone Rai, tanto discusso in questi ultimi giorni dopo quanto accaduto in Commissione Bilancio al Senato, dove è stato respinto un emendamento della Lega che voleva confermare il Canone Rai 2025 a 70 euro e non riportarlo a 90 euro. (InvestireOggi.it)

Su questa novità e sulle altre che riguardano la riscossione e le sanzioni tributarie, si concentreranno le attenzioni del 7° incontro del master breve di Euroconference: “Sanzioni, ravvedimento e riscossione: novità e criticità della riforma”. (Euroconference NEWS)

Leo era alla Camera dove è iniziato oggi l’esame del decreto Fisco, licenziato dal Senato la scorsa settimana. (Italia Oggi)

Addio alla rottamazione: quali sono le alternative per il 2025

Nel 2025 si prospettano importanti novità per chi ha debiti con il Fisco, grazie alla cancellazione automatica di alcune cartelle esattoriali. Questo intervento mira a rendere il sistema più flessibile e meno oneroso per i contribuenti, soprattutto per coloro che si trovano in difficoltà a saldare i debiti accumulati. (I-Dome.com)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il Decreto Fiscale 2025 sta passando sotto la lente del Parlamento, con importanti novità fiscali in discussione. Tra rottamazioni delle cartelle esattoriali, proroghe del pagamento delle imposte sui redditi e la possibile revisione del canone RAI, la legge di conversione – che dovrà essere approvata entro il 18 dicembre – potrebbe portare a cambiamenti significativi per molti contribuenti. (Brocardi.it)

Addio alla rottamazione: quali sono le alternative per il 2025 La bocciatura della rottamazione quinquies da parte della Commissione Bilancio della Camera rappresenta una battuta d’arresto per chi sperava in un’ulteriore opportunità per regolarizzare le cartelle esattoriali in sospeso. (I-Dome.com)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui