Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Unionbirrai chiede d’affiancare la semplificazione burocratica alle politiche di filiera 100% italiana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Unire alla grande attenzione per la creazione di filiere brassicole 100% italiane, l’attuazione di misure concrete di semplificazione e sburocratizzazione operative. È quello richiesto da Unionbirrai, l’associazione dei piccoli birrifici indipendenti, durante la presentazione del primo anno di attività del progetto LOB.IT coordinato dal Crea, l’ente di ricerca del Ministero dell’Agricoltura, delle Foreste e della Sovranità Alimentare.

 

 

“L’importante lavoro portato avanti sul sostegno alla produzione di materie prime locali di qualità affinché si giunga alla creazione di filiere corte della birra offrirà al comparto ulteriori validi elementi di marketing territoriale che ben si conciliano con le nostre prospettive di puntare sul turismo brassicolo e le cosiddette strade della birra – dichiara Vittorio Ferraris, direttore generale di Unionbirrai – Al contempo, però, per ridare slancio e sostenere le imprese del settore, soprattutto le più piccole, diviene cruciale alleggerire il carico di obblighi burocratici pensati per l’industria e che comportano un onere di tempo ed economico per i birrifici artigianali ma anche un aggravio per la correlata spesa pubblica per i controlli”.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Le agevolazioni richieste da Unionbirrai non muterebbero gli incassi d’accisa dello Stato, sgraverebbero di burocrazia le imprese e renderebbero più agile il lavoro degli organi di controllo. L’invito è quello di proseguire nel solco del decreto ministeriale 4 giugno 2019 affinché prime semplificazioni introdotte non siano più soggette a singole interpretazioni che conducono, paradossalmente, a discriminazioni di trattamento tra i diversi territori di applicazione. Un’ulteriore proposta è poi quella dell’eliminazione per i microbirrifici dell’obbligo della bolla di accompagnamento merce XAB con possibilità di utilizzo dei normali documenti di trasporto DDT.

“Piccole agevolazioni tecniche e burocratiche che, nella loro globalità, si rivelerebbero determinanti per l’operatività quotidiana delle piccole imprese brassicole – conclude Ferraris (Unionbirrai) – Per questo, continuiamo ad auspicare che riprenda l’iter di confronto, avviato oramai un anno fa al Masaf, che possa condurre a riforme organiche e impattanti”.

+Info: www.unionbirrai.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui