riferimento: RIF. 7896
Residenza storica di lusso con piscina in vendita nella campagna toscana, a pochi chilometri dalla caratteristica città di Lucca.
La dimora è circondata da un ettaro di parco privato con splendido uliveto che conta 110 piante di ulivo, un frutteto e abbellito da alberi secolari ad alto fusto. Completa il giardino una lussuosa zona piscina con zona solarium che gode di massima privacy.
La proprietà ha una superficie interna complessiva di circa 1.300 mq, suddivisa in tre edifici in stile rustico tipico della campagna toscana. Vicino alla villa principale è presenta l’antica chiesetta, oggi convertita in abitazione completa e indipendente. Adiacente alla chiesetta vi è un terzo annesso di 110 mq adibito a residenziale.
Si accede all villa principale da un’elegante scalinata doppia che porta al piano nobile, composto da un ampio salone di rappresentanza, abbellito da camino antico che dona prestigio al piano. Sempre sul piano sono presenti una sala da pranzo, un vano dedicato alla musica e una seconda sala per l’accoglienza dei propri ospiti. Gli ambienti sono impreziositi da pavimenti in cotto e un incantevole alternarsi di soffitti con travi in legno a vista e a volte in mattoni.
Il primo piano è composto da una spaziosa sala, anch’essa abbellita da un camino, la cucina abitabile, tre confortevoli camere da letto matrimoniali e due bagni.
Di particolare rilevanza è l’ampio loggiato con zone relax dalla quale si gode di un’incantevole vista sul giardino curato, ideale per momenti di completo tranquillità durante la bella stagione estiva.
Al secondo è ultimo piano è presente la zona notte con ampio disimpegno che collega sette ampie e luminose camere da letto matrimoniali con bagno en suite.
Rif. 7896
https://www.lionard.com/it/prestigiosa-residenza-storica-in-vendita-vicino-a-lucca.html
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link