Attimi di panico questo pomeriggio, lunedì 2 dicembre, a Thiene all’interno del supermercato Aldi di via Vittorio Veneto: un’auto in manovra nel parcheggio si è schiantata contro una delle vetrate dell’uscita di sicurezza, sfondandole ed invadendo la corsia. Solo per un caso in quel momento non c’erano clienti in quel preciso spazio del supermercato: le persone più vicine si trovavano per fortuna a una distanza di un paio di metri.
Il fatto è avvenuto poco dopo le 16, quando nel punto vendita si trovano non meno di una ventina di persone, oltre al personale di turno. Una donna alla guida di una Nissan Qashqai bianca – C.M. 62enne di Thiene – ha perso il controllo della sua auto (forse confondendo accelatore e freno). La vetrata è finita in frantumi e lo sfondamento ha coinvolto anche l’annessa struttura in ferro.
Fortunatamente il bilancio dell’incidente, che avrebbe potuto essere molto più pesante, conta solo danni al veicolo ed all’edificio: illesi sia l’automobilista che i clienti e il personale, come detto.
Sul posto stanno intervenendo la polizia locale e i vigili del fuoco di Schio: l’utilitaria nello schianto ha registrato una perdita di carburante. Dopo aver messo in sicurezza la Nissan Qashqai che perdeva gasolio, i pompieri hanno eseguito un sopralluogo per escludere altri danni strutturali. Il loro intervento è finito dopo circa due ore.
Notizia in aggiornamento
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link