Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, Christmas Town: agevolazioni sui biglietti metro #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


A Catania torna Christmas Town, il più grande parco tematico natalizio del Sud Italia, ospitato nuovamente presso il centro fieristico Le Ciminiere. Dal 7 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, il villaggio offrirà un’esperienza magica ed immersiva, tra Babbo Natale, elfi e melodie natalizie, regalerà un sogno a occhi aperti ai visitatori che arriveranno da tutta la Sicilia e oltre.

Raggiungere il Christmas Town con solo 1euro

Anche quest’anno è stato rinnovato l’accordo tra Christmas Town e FCE, da sempre impegnata nella promozione della mobilità sostenibile, per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici. Sarà disponibile un biglietto giornaliero speciale Christmas Town, valido per andata e ritorno verso la stazione Giovanni XXIII – situata proprio di fronte al centro fieristico Le Ciminiere – al costo simbolico di 1 euro. Il biglietto, acquistabile esclusivamente tramite l’App FCE, offrirà ai visitatori un’esperienza unica: per l’occasione uno dei quattro treni in servizio nella metro di Catania sarà allestito a tema natalizio, con decorazioni e personaggi che intratterranno i passeggeri lungo il viaggio verso la magia di Christmas Town.

Attrazioni tra novità e tradizione

Grande attesa per il Christmas Town di quest’anno. Tantissime novità in arrivo:  la superficie del parco e della pista di pattinaggio raddoppiano, mentre il divertimento si amplia con tre grandi teatri che ospiteranno spettacoli in contemporanea: Magic Show, il Musical sul Grinch e il Christmas Circus.

Tra le novità più attese la spettacolare giostra delle slitte volanti, una delle uniche due presenti in Italia, la suggestiva fabbrica dei giocattoli e una maestosa Casa di Babbo Natale di ben 400 mq. Non mancheranno le attrazioni tradizionali, come la classica giostra dei cavalli e la ruota panoramica, mentre i visitatori potranno immergersi anche in un cinema di Natale e divertirsi nelle aree gioco dedicate a Lego, Barbie e Hot Wheels.

Un’attrazione imperdibile sarà anche la Christmas Big Balls, dove ci si potrà divertire lanciando mega palle di Natale.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui