Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Distrugge i finestrini di 4 macchine e ruba gli oggetti all’interno, all’arrivo della polizia tenta di fuggire: 40enne bloccato e arrestato, sarà espulso dall’Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BOLZANO. Raffica di finestrini infranti delle auto e furti in centro a Bolzano. Un vero e proprio raid notturno che ha visto l’intervento immediato della polizia.

 

Le squadre volanti sono riuscite in poco tempo a trovare un uomo, corrispondente alle descrizioni fornite, che a bordo di una bicicletta stava fuggendo.

 

Dopo un breve inseguimento, durante il quale il fuggitivo ha tentato di liberarsi di un martelletto frangi-vetro, i poliziotti sono riusciti a bloccarlo per poi condurlo negli uffici della Questura.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Si tratta di un 40enne cittadino marocchino irregolare sul territorio e con a proprio carico numerosi precedenti penali e di polizia per reati di varia natura, in particolare contro il patrimonio.
 
La successiva perquisizione personale effettuata a suo carico ha consentito di  rinvenire e sequestrare, occultati all’interno del suo giaccone, alcuni degli oggetti rubati all’interno di alcune autovetture danneggiate, in particolare occhiali da sole, chiavi con portachiavi ed altro, nonché il martelletto frangi-vetro utilizzato per rompere i finestrini ed accedere all’interno dei veicoli, recuperato poco prima.

 

A seguito di un ulteriore sopralluogo effettuato dagli agenti sono state individuate 4 automobili oggetto di furto e danneggiate.

 

Il 40enne è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto nelle Camere di Sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo.

 

Il questore di Bolzano Paolo Sartori, in considerazione della gravità di quanto accaduto, dei precedenti a carico dell’arrestato e della sua posizione irregolare in Italia, ha emesso nei suoi confronti un decreto di espulsione dal territorio Nazionale, che diverrà operativo una volta  scarcerato.





Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui