Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestro lampo di Orosei, 50 anni di condanne in totale per i due imputati La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nuoro Venticinque anni per ognuno dei due imputati, interdizione in perpetuo dai pubblici uffici, ed estinto, per prescrizione, il capo d’accusa legato alla detenzione e al porto di armi: si è concluso questa sera, 2 dicembre, davanti alla corte d’assise di Nuoro, il processo nato dal sequestro lampo, avvenuto il 3 ottobre del 2007, dell’allora direttore della filiale Intesa San Paolo di Orosei, Gian Paolo Cosseddu, e di sua moglie Pietrina Secce.

I due erano stati tenuti in ostaggio per una notte nella loro casa di Orosei, in attesa della riapertura l’indomani della banca per costringere il direttore a prelevare il denaro. Erano stati sequestrati da due banditi che a distanza di tempo, e in seguito alle indagini e a una montagna di intercettazioni, vennero identificati come Graziano Pinna, 55 anni, di Macomer, e Giovanni Sanna, 43 anni di Borore.

Il pm della Dda, Gilberto Ganassi, al termine della requisitoria diversi mesi fa aveva sollecitato una condanna a 25 anni per ciascuno. Gli avvocati della difesa, Maria Luisa Vernier e Danilo Mattana, rispettivamente per Pinna e Sanna, avevano chiesto l’assoluzione per l’assenza di prove e l’inconsistenza degli indizi raccolti dagli inquirenti. La corte d’assise, presieduta dal giudice Giorgio Cannas, ha accolto la richiesta della pubblica accusa. Entro 90 giorni depositerà le motivazioni della sentenza di condanna.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui