Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
SERIE C – Lo Monaco: “Girone C con un grande punto interrogativo fino alla fine. Argurio, ferita ancora aperta” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’ex Direttore Generale del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione ‘A Tutta C’. Queste alcune sue considerazioni sul girone C di Serie C con un ricordo del Direttore Sportivo Christian Argurio:

“Il girone C di Serie C è quello da sempre più complicato. Sono delle autentiche sabbie mobili per chi ci capita dentro, parlo delle squadre che hanno voglia e intenzione di ripartire subito e riappropriarsi di categorie diverse. Cito Benevento – in questo momento in testa -, Crotone, Foggia, Catania, Trapani, Avellino, ma è un campionato dove la competitività al vertice è assolutamente molto più combattuta ed equilibrata rispetto altri gironi. Un campionato con un grande punto interrogativo fino alla fine”.

“Argurio? Quella di Christian è una ferita ancora aperta perchè assolutamente non meritava una cosa del genere come uomo, al di là del professionista esemplare, del conoscitore che mangiava calcio dalla mattina alla sera. Con me è stato tanti anni, persona d’altri tempi, eccellente. E’ stato veramente traumatico per come è avvenuto, per come ci ha lasciato. Una cosa è certa, vedere la partecipazione di tanta gente vuol dire che nella sua vita è stato stimato e portato ad esempio. Nella disgrazia rimane il buon ricordo che tante persone hanno dell’uomo e del professionista”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui