Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vende tre Rolex per 26mila euro, ma gli assegni circolari erano falsi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pesaro, 3 dicembre 2024 – Condannato un truffatore specializzato in Rolex. Il giudice monocratico di Pesaro ha condannato ieri un 26enne campano a un anno di reclusione e 900 euro di multa per una truffa legata alla vendita di Rolex compiuta nel pesarese. E non è la prima volta che il giovane finisce nei guai per truffa. Sempre per i Rolex, infatti, il 26enne ha procedimenti pendenti anche in altre parti d’Italia. Il giovane condannato ieri aveva acquistato tre Rolex su internet con un assegno circolare falsificato da 25mila euro. Il pm aveva chiesto per lui, a ottobre scorso, una pena di 9 mesi e 900 euro di multa. L’accusa di cui ha risposto il 26enne campano, difeso dall’avvocato Andrea Paponi, è di truffa per aver raggirato una donna del pesarese che aveva messo in vendita dei Rolex su Subito.it, una piattaforma per acquisti online di oggetti usati.

L’imputato nel processo di primo grado che si è chiuso ieri, l’aveva contattata con un telefono intestato a una persona che in realtà non esisteva. Il giovane rispondeva a un annuncio per la vendita di un Rolex Gmt da 10.900 euro. A quel punto, tra i due, è iniziata una trattativa via whatsapp al termine della quale è stato raggiunto un accordo anche per altri due orologi: un Rolex Date Just da donna e un Rolex Daytona, per un totale di 25mila euro. All’accordo è seguito poi un appuntamento a casa della signora per concludere l’affare. Il 26enne, la signora e suo marito sono poi andati insieme in banca per controllare la copertura dell’assegno.

Un quarto uomo, non identificato, si è quindi spacciato per un dipendente della banca che aveva emesso l’assegno circolare e, al telefono con l’operatore dell’istituto di credito, ha confermato sia la copertura dell’assegno, sia il beneficiario, sia l’importo. La signora si è accorta di essere stata truffata quando, dopo aver versato l’assegno contraffatto, ha consegnato i tre orologi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui