Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Associazione Polis all’attacco: “Ora basta essere democratici con la minoranza, ora faremo valere i numeri della maggioranza” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Conferenza stampa dell’Associazione Polis dopo la manifestazione di Sabato a Imperia

E’ scontro aperto tra maggioranza e opposizione a Imperia. Dopo la manifestazione di sabato  “Scajola – la peste italiana” organizzata dal gruppo dei Radicali e alla quale  hanno presenziato anche alcuni consiglieri comunali come Lucio Sardi, Loredana Modaffari, Ivan Bracco e Luciano Zarbano, oggi la conferenza stampa dell’Associazione Polis.

A intervenire sono stati Luca Volpe, capogruppo di Insieme, Giovanni Lazzarini capogruppo di Prima Imperia e Andrea Landolfi capogruppo di Avanti

“Claudio Scajola non è la peste di Imperia ma la fortuna di Imperia – ha dichiarato Luca Volpe – Non dimentichiamoci che nel 2018 molti di noi hanno chiesto a Scajola di tornare in amministrazione perchè la città era in un buco nero. Imperia è rinata in questi sei anni e mezzo non è malata economicamente come è stato detto sabato. Il consiglio comunale dovrebbe essere un luogo democratico invece è diventato un luogo dove ormai lo scontro è all’ordine del giorno. A questo punto, invece di dividerci mozioni e interrogazioni come abbiamo sempre fatto con la minoranza, faremo valere i numeri della maggioranza. Lo scontro lo hanno voluto loro”

Più morbido seppure sempre critico sul lavoro del consiglio comunale è il capogruppo di Prima Imperia: “I consigli comunali sono lunghissimi e non sono produttivi. Si cerca sempre la critica sull’operato piuttosto che la proposta. Noi siamo stati sempre ben disposti se le idee sono buone. Noi andiamo incontro a loro ma loro devono fare lo stesso con noi”

“In consiglio comunale abbiamo due Pd – sottolinea Andrea Landolfi di Avanti – il primo Pd è quello della capogruppo Bellotti e il consigliere Verda. Il secondo è quello formato da Ivan Bracco, Loredana Modaffari e Bozzano che stanno tentando la scalata e che stanno cercando di impadronirsi del PD. Lo vediamo in consiglio comunale, sugli articoli di giornale, lo abbiamo visto alle Regionali. Non sappiamo con quale parte del Pd predominante abbiamo a che fare. La seconda parte del Pd mette in campo scelte del tutto discutibile contro una persona (Claudio Scajola) e non contro l’amministrazione. Fare politica per il bene della città è una cosa ben differente da quello che fanno i consiglieri Bracco, Modaffari e Bozzano”

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui