Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Liberazione bed and breakfast occupato a Padova #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Dopo un mese e mezzo di occupazione, il bed and breakfast di Padova è stato liberato grazie all’intervento dei Carabinieri.


Occupazione abusiva e intervento delle forze dell’ordine

Nel pomeriggio di ieri, un bed and breakfast situato in via Ponte Vigodarzere a Padova è stato liberato dopo circa un mese e mezzo di occupazione abusiva. Gli occupanti, una trentina di persone, avevano allacciato le utenze in modo illegale, creando una situazione di degrado e insicurezza per il quartiere. L’operazione di liberazione è stata possibile grazie alla mediazione dei Carabinieri, che hanno svolto un ruolo cruciale nel riportare la situazione alla normalità.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La dinamica dell’occupazione

La vicenda ha avuto inizio quando una coppia di ospiti ha prenotato regolarmente l’appartamento attraverso i consueti canali online. Tuttavia, una volta lasciato il locale, il bed and breakfast è stato occupato da un gruppo di persone che hanno preso possesso dell’immobile senza alcun diritto. La situazione è degenerata, portando i proprietari a contattare le autorità per risolvere il problema. Un’ispezione condotta dal comandante provinciale dell’Arma, Michele Cucuglielli, ha messo in evidenza le condizioni precarie in cui versava la struttura.

Le conseguenze legali e i danni all’immobile

Attualmente, i proprietari stanno valutando i danni subiti dall’appartamento, che potrebbero rivelarsi significativi. La procura della Repubblica ha aperto un fascicolo per indagare sull’accaduto, anche se al momento non sono state individuate ipotesi di reato specifiche. Questo episodio solleva interrogativi sulla sicurezza degli immobili ad uso turistico e sulla necessità di proteggere i diritti dei proprietari contro le occupazioni abusive, un fenomeno che sta diventando sempre più preoccupante in molte città italiane.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui