Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Programma di Bucci per la Liguria, il PD all’attacco: “Una fiera del nulla” #finsubito prestito immediato


Il programma presentato da Marco Bucci per la Liguria è stato criticato aspramente dal Partito Democratico, che lo definisce “una fiera del nulla” per l’assenza di proposte concrete, risorse chiare e tempistiche definite. Secondo i dem, le linee guida del progetto regionale ricordano più una lista della spesa che un piano di governo serio e strutturato.

Critiche – Tra le principali accuse rivolte al programma, il PD evidenzia la mancanza di dettagli sulle opere promesse. “Si farà il termovalorizzatore, ma non dice dove. Non esiste l’overtourism, ma mantengono la card delle Cinque Terre a 10 euro, pensata proprio per contrastare quel fenomeno”, ha sottolineato il segretario regionale del partito Davide Natale. “Siamo di fronte a ovvietà e contraddizioni: il programma di Bucci conferma le mancanze di nove anni di governo Toti”.

Promesse – Le dichiarazioni della giunta regionale sono state etichettate come vuote e ripetitive. “Non c’è una data per la realizzazione delle opere, nessuna idea di finanziamento e soprattutto nessuna innovazione”, attacca il PD. “Ci aspettavamo un programma di governo; abbiamo assistito a una lista di promesse degna di Cetto La Qualunque”.

Autonomia – Il PD ha criticato duramente anche la proposta di Bucci di ottenere lo statuto speciale per la Liguria, definendola “l’ennesima boutade”. Federico Romeo, consigliere regionale, ha dichiarato: “Lo statuto speciale non è uno strumento concesso a discrezione, ma il risultato di specifiche condizioni storiche e culturali. Pensare che possa essere applicato alla Liguria senza alcun fondamento giuridico o analisi concreta è un errore tecnico e istituzionale”.

Impreparazione – Per Romeo, la superficialità con cui Bucci ha affrontato il tema dell’autonomia dimostra una scarsa conoscenza della normativa: “Le figure pubbliche devono affidarsi a consulenze adeguate prima di lanciare proposte che non trovano riscontro nella realtà normativa e costituzionale italiana”.

Visione – Secondo i dem, il programma di Bucci è una fotografia delle mancanze dell’amministrazione Toti: tante promesse e poche realizzazioni. Il Partito Democratico chiede un’amministrazione che si concentri su problemi concreti della regione, come il rilancio economico, la gestione del territorio e il miglioramento dei servizi pubblici, piuttosto che su proposte simboliche senza sostanza.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui