Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Turismo, la Valle d’Aosta ti porta ad un altro livello – Viaggi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ANSAcom – In collaborazione con

Regione Valle d’Aosta

“La Valle d’Aosta ti porta ad un altro livello”. E’ lo slogan della nuova stagione invernale della regione alpina che si propone una volta di più quale destinazione di riferimento per gli amanti della neve, della montagna, dello sport e del divertimento. Insomma, una meta per tutti: da chi la sceglie per cultura e gastronomia oppure per entrare a contatto con la natura con le racchette da neve, o ancora per assaporare il piacere del brivido che danno la neve fresca e le adrenaliniche piste di discesa. Tante le novità, a partire dalla nuova telecabina a 10 posti di Pila, ulteriore tassello dell’impianto che sarà pronto il prossimo anno e che collegherà Aosta ai 3.000 metri del Couis in 30 minuti. “I cinque grandi comprensori della nostra regione, Courmayeur, Breuil-Cervinia, La Thuile, Monterosa Ski e Pila si presentano agli appassionati dello sci con degli impianti all’avanguardia e con delle novità interessanti, ma protagoniste saranno anche le stazioni sciistiche più piccole e non meno importanti, che si rivolgono ad un target per famiglie” dichiara l’assessore regionale al turismo e sport, Giulio Grosjacques. E poi ci saranno i grandi eventi sportivi, cinque appuntamenti di livello internazionale che attireranno decine di appassionati degli sport invernali: si inizia il 14 e 15 dicembre con l’ormai tradizionale tappa della Coppa del Mondo di snowboard cross a Cervinia mentre la settimana successiva a Crevacol si sfideranno gli atleti della Coppa del mondo giovani di sci alpinismo. Cogne tornerà ad ospitare da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio le gare della Coppa del mondo di sci nordico con i campioni degli sci stretti in azione sul prato di Sant’Orso. Momento clou della stagione sarà rappresentato dal ritorno della Coppa del Mondo di sci alpino a La Thuile, venerdì 14 e sabato 15 marzo, con una discesa e supergigante femminili. A chiudere la ricca programmazione sarà il tradizionale Trofeo Mezzalama, la maratona bianca di sci alpinismo tra Breuil Cervinia e Gressoney che è in calendario il 26 aprile.

ANSAcom – In collaborazione con

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Regione Valle d’Aosta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui