Il rilievo è stato effettuato dalla Polizia Locale
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 2 dicembre, la Polizia Locale di Cesena ha rilevato un sinistro stradale in via Rio Marano, all’intersezione con via Tranzano. Arrivati sul posto, gli agenti del Comando “Fiorini” hanno appurato che nell’incidente era rimasta coinvolta un’unica automobile, una Peugeot Traveller, alla cui guida si trovava una donna di Cesena, accompagnata dal figlio di 11 anni, che sedeva lato passeggero.
È stata proprio la conducente a ripercorrere la dinamica del sinistro causato dall’improvviso arrivo di un cinghiale sulla carreggiata stradale. La donna ha raccontato che mentre proseguiva a bassa velocità lungo via Rio Marano, direzione Cesena, si è vista tagliare la strada da un cinghiale di grossa taglia sbucato dal fosso stradale. Inevitabile è stato l’impatto che, fortunatamente, nonostante il grosso spavento procurato, non ha causato alcuna lesione o conseguenza ai due passeggeri. L’auto invece, nel lato anteriore destro, risulta seriamente danneggiata.
Sempre la conducente ha poi chiarito che dopo l’urto, l’ungulato coinvolto è riuscito a rialzarsi per poi allontanarsi nell’adiacente campagna.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link