Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
CRESME, SANTILLO (M5S): MELONI PRENDE A MATTONATE EDILIZIA #finsubito prestito immediato


(AGENPARL) – Roma, 4 Dicembre 2024

(AGENPARL) – mer 04 dicembre 2024 CRESME, SANTILLO (M5S): MELONI PRENDE A MATTONATE EDILIZIA
CRESME, SANTILLO (M5S): MELONI PRENDE A MATTONATE EDILIZIA
ROMA, 4 DIC. – “Da un lato c’è la narrazione sciatta e fasulla contro il Superbonus 110%, messa in atto da Meloni, dal suo partito e dai suoi alleati dopo un triennio di battaglie all’arma bianca per estendere e ampliare l’agevolazione. Dall’altra, c’è la realtà dei numeri nudi e crudi: come ha evidenziato il rapporto congiunturale del Cresme, nel 2024 per l’edilizia è iniziata una tremenda discesa nell’abisso, con gli investimenti in calo di oltre il 4% e quelli dell’edilizia residenziale privata in tracollo a -14,7%. E per il 2025 ci sarà da farsi il segno della croce, visto che la terza manovra vergata da Meloni e Giorgetti taglia con l’accetta il bonus ristrutturazione, l’ecobonus, il sismabonus, il bonus mobili: una mattanza che si aggiunge alla follia della scorsa legge di Bilancio dell’addio alle agevolazioni per l’acquisto della prima casa per gli under 36 e al folle aumento della ritenuta dei bonifici parlanti. Se consideriamo che sul Pnrr il governo procede alla velocità di una tartaruga zoppa, ecco che si ha il quadro completo di come Meloni stia prendendo letteralmente a mattonate l’edilizia nel suo complesso. Ora il Superbonus come alibi non c’è più, e l’inadeguatezza dell’esecutivo emerge in modo desolante”. Così in una nota il vicecapogruppo M5s alla Camera Agostino Santillo.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui