Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
due indagati per la morte di Emanuela Chirilli #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


NAPOLI – Entra nel vivo l’inchiesta sull’incendio scoppiato venerdì scorso nel bed & breakfast di piazza Municipio, a Napoli, in cui è morta a un’ospite: Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie. Le sostitute procuratrici Giuliana Giuliano e Federica D’Amodio hanno iscritto sul registro degli indagati per incendio colposo e omicidio colposo la proprietaria dell’appartamento, di 62 anni, e il gestore della struttura ricettiva, di 40, in vista degli accertamenti medico-legali che inizieranno nella giornata di domani.

Si partirà dall’autopsia e dagli esami tossicologici e istologici nel Policlinico di Napoli, subito dopo che il medico legale Luigi Ricciardi e l’anatomopatologo Andrea Ronchi prenderanno formalmente l’incarico (alle ore 12) nel palazzo di giustizia della città partenopea.

All’udienza, i difensori degli indagati (gli avvocati Paolo Carrara e Marco Palermo) e della famiglia della vittima (l’avvocato Dimitry Conte) potranno nominare propri consulenti di parte.

Stando ai primi riscontri, a generare le fiamme sarebbe stato un corto circuito, ma a chiarire tutti i contorni della vicenda saranno le indagini ancora in corso. Di certo, Emanuela avrebbe dovuto lasciare la struttura occupata da neppure un giorno, solo qualche ora dopo il drammatico evento.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Ho preso la scossa in doccia”

Una cliente, nel dare 2 stelle su 5 in una recensione aveva così motivato il voto basso: “La camera non era male, anche se abbastanza rumorosa. Il problema è il servizio in quanto abbiamo fatto presente alla ragazza che ci ha accompagnate in camera di un grave problema in bagno ovvero scossa elettrica al contatto col rubinetto della doccia. Ci ha liquidate con un messaggio dicendo che sarebbero passati a verificare ma non è mai venuto nessuno, fatto grave a mio parere in quanto potrebbe causare situazioni pericolose visto che noi stesse abbiamo preso la scossa nel tentativo di fare una doccia”.

recensione b&b piazza municipio tragedia-2LeccePrima è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui