Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovanni Cacioppo in Ho scagliato la prima pietra. Con i biglietti in omaggio di Atena Luce Gas e Servizi vai al Teatro Civico di Vercelli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Contenuto in collaborazione con Atena

Iscriviti e vai gratis al Teatro Civico di Vercelli per Giovanni Cacioppo in “Ho scagliato la prima pietra”.


Venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 al Teatro Civico di Vercelli preparatevi a ridere di gusto con Giovanni Cacioppo e il suo nuovo spettacolo Ho scagliato la prima pietra”. Con Atena Luce Gas e Servizi potrete partecipare gratuitamente allo spettacolo: è facilissimo, basta iscriversi!


Il comico siciliano, noto al grande pubblico soprattutto grazie a Zelig, porterà il pubblico a riflettere sui piccoli e grandi paradossi della nostra epoca, affrontando con il suo stile inconfondibile temi di vita quotidiana e sociale.

Prestito personale

Delibera veloce

In un mix irresistibile di ironia e sarcasmo, Cacioppo racconta delle piccole astuzie per evitare multe, di situazioni al limite nelle vacanze low cost e di come destreggiarsi al ristorante in tempi di crisi. Attraverso una lente ironica, l’attore tocca i temi dell’uso dei social, del lavoro che manca, delle aspettative di vita e dei vizi della nostra società, per cercare di capire insieme al pubblico se quello che facciamo è giusto, è sbagliato o semplicemente è.

Il titolo Ho scagliato la prima pietra non va inteso come un gesto di chi si sente senza peccato, ma piuttosto come un modo per stimolare il pubblico a riflettere, ridendo, su ciò che ci circonda.

Chi è Giovanni Cacioppo

Nel 1994, Cacioppo vince il concorso Zanzara d’oro a Bologna e porta in teatro il monologo comico Acqua e selz. Con il suo stile semplice e pacato, adatto a tutte le età, partecipa a programmi come Solletico, Scatafascio su Italia 1, e il Maurizio Costanzo Show. Dal 1998 è presenza fissa a Zelig, oltre a partecipare a Mai dire Lunedì, Mai dire Martedì, e Colorado Cafè. Con la Gialappa’s Band crea i personaggi iconici di Graziello e Cacioppo, simboli dell’italiano medio con tutte le sue contraddizioni.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui