Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Unahotels in casa del Rytas Vilnius per ipotecare il primo posto in Bcl #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Reggio Emilia Passa da Vilnius il sogno del primo posto per la Unahotels.I padroni di casa del Rytas però hanno lo stesso obiettivo e non daranno vita facile ai reggiani. All’esordio della coppa furono i ragazzi di Priftis a trionfare al Bigi 77-67 con un ottimo Faye mentre tra gli ospiti si mise in evidenza Gytis Radzevicius con 16 punti e 6 rimbalzi. Da lì in avanti solo successi per i lituani che poi vinsero le due gare consecutive in casa: contro i polacchi dello Slask Wroclaw per 98-75 imponendo la propria legge fin dal primo quarto chiuso 28-16. Anche in quel caso Radzevicius fu il migliore dei suoi con 23 punti e 9 rimbalzi ma bene anche Jayvon Graves con 17 punti, 7 rimbalzi e 5 assist. Un secco 103-83 poi contro gli ungheresi che nella gara di ritorno dimezzarono il gap a 10 punti 72-82.

In coppa il bomber è il già citato Radzevicius con 15.3 punti e 7.5 rimbalzi ma si stanno ben comportando anche Azuolas Tubelis con 8.3 punti e 8 rimbalzi, Jayvon Graves con 11.3 punti , 4.8 rimbalzi e 4.3 assist, RJ Cole che viaggia a 14 punti e 3.3 assist e Steven Enoch che con Radzevicius e Savion Flagg sa fare male dalla distanza. In campionato il Rytas è primo a pari punti con lo Zalgiris, 8 vittorie e 2 sconfitte a testa per ora. Nelle ultime due gare è arrivata una sconfitta contro i Wolves terza forza del torneo 71-82 e una vittoria con il Mazeikaiai penultimo 93-83. Quella con i Wolves è stata la seconda sconfitta stagionale nonché la seconda casalinga dopo quella all’esordio contro il Neptunas 84-90 mentre in trasferta il Rytas ha perso solo a Reggio Emilia quest’anno.

Facendo un confronto con la Unahotels, i lituani in coppa hanno segnato 87.5 punti di media contro i 73.8 dei biancorossi e han preso di norma anche qualche rimbalzo in più, viaggiano a 12.5 offensivi e 28.8 difensivi mentre per quanto riguarda le palle rubate le due formazioni si equivalgono.

La sfida odierna con i biancorossi i giocherà alla Twinsbet Arena che può contenere 10mila persone mentre in campionato il Rytas gioca nella più contenuta Jeep Arena da circa 2700 posti. l R.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui