Allarme nella tarda serata di ieri, 3 dicembre 2024, lungo la strada che collega Cittadella a Fontaniva. Un cittadino moldavo di 29 anni, residente nella zona e già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di San Martino di Lupari, dopo essere stato trovato in stato di alterazione, probabilmente dovuto all’abuso di alcool, mentre sparava ai cartelli stradali con un fucile da soft-air (in copertina: immagine di repertorio).
Ubriaco per strada, con un fucile da soft-air
La segnalazione era arrivata da alcuni cittadini, che avevano visto il 29enne camminare per le strade di Via Borgo Vicenza imbracciando il fucile.
Il ragazzo, in evidente stato di ebbrezza, è stato trovato in possesso di un fucile marca D-BOIS, dotato di due caricatori con 14 pallini in ceramica. Nonostante si trattasse di un’arma di libera vendita, l’uso sconsiderato avrebbe potuto causare gravi danni a passanti o veicoli in transito.
Pertanto, l’aarma e i caricatori sono stati sequestrati, e il 29enne è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Inoltre, è stato sanzionato amministrativamente dal Prefetto di Padova per ubriachezza molesta.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link