Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli.
Per il rogo in piazza Municipio sono accusati il gestore e la proprietaria della casa famiglia andata in fiamme all’alba di venerdì scorso.
Sono i primi due nomi di una inchiesta che ora approda alla svolta decisiva.
Venerdì mattina – esattamente a una settimana dalla morte della turista – è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Bisogna infatti definire le circostanze e le cause del decesso della giovane donna, all’interno di un’abitazione privata adibita a casa vacanze. Mentre venerdì mattina – esattamente a una settimana dalla morte della turista – è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (quotidianodipuglia.it)
Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)
Continuano le indagini sulla morte di Emanuela Chirilli, la 28enne, originaria di Maglie deceduta in un incendio divampato nella notte tra il 28 e il 29 novembre in un bed & breakfast di piazza Municipio a Napoli (TeleRama News)
Tragedia a Napoli, Emanuela Chirilli morta nel b&b: la sauna nel mirino della procura (Positanonews)
Nelle scorse ore l’ex Assessore all’ambiente della dismessa giunta Caligiore, Riccardo Del Brocco, è stato raggiunto da un avviso di garanzia della Procura europea. Come annunciato sin dalle prime battute della maxi operazione della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo di Roma, coordinati dalla Procura europea, le indagini vanno avanti. (Frosinone News)
Nulla, nella complessa ricostruzione dei fatti, deve essere lasciato al caso: ed è per questo che gli inquirenti stanno acquisendo anche materiale presente sul web relativo alle recensioni scritte da chi in passato si è servito della casa vacanze, una struttura di alto profilo turistico situata peraltro in un punto strategico del centro di Napoli (ilmattino.it)
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link