Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
attesi stasera 16mila spettatori, scatta l’ordinanza del Comune – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In vista della finale di X-Factor 2024, il Comune di Napoli ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita di bevande in contenitori di vetro, plastica rigida, lattine e Tetrapak dalle 12 di giovedì 5 dicembre fino al termine dell’evento, venerdì 6 dicembre, in Piazza del Plebiscito e nelle aree limitrofe.

Finale X Factor 2024 a Napoli: attesi stasera 16mila spettatori, i divieti messi in campo dal Comune

Sarà consentita la vendita solo in bicchieri di plastica leggera o carta, per garantire la sicurezza pubblica. Chiunque violi l’ordinanza rischia sanzioni amministrative tra i 25 e i 500 euro.

L’evento, che per la prima volta si svolgerà in una piazza pubblica, vedrà sul palco ospiti d’eccezione come Robbie Williams e Gigi D’Alessio, oltre alle esibizioni dei giudici Manuel Agnelli, Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi. La serata sarà presentata da Giorgia.

Piazza del Plebiscito si prepara ad accogliere questa sera circa 16.000 spettatori per la finale di X Factor 2024, un evento che si preannuncia ricco di emozioni. A partire dalle 21, in diretta su Sky, in streaming su Now e in simulcast su TV8, si sfideranno i quattro finalisti rimasti in gara: Lorenzo Salvetti, Mimì, I Patagarri e Les Votives.

La competizione si articolerà in tre manche. La prima, intitolata “My Song”, vedrà ciascun artista esibirsi con un brano rappresentativo: Lorenzo porterà “Cosa mi manchi a fare” di Calcutta, Mimì interpreterà “Because The Night” di Patti Smith, I Patagarri proporranno “Cam-Camini’” da Mary Poppins, e i Les Votives rivisiteranno “Someone Like You” di Adele. La seconda manche prevede i Best Of, con energici medley che riassumeranno i percorsi artistici dei finalisti, mentre nella terza e ultima manche gli artisti eseguiranno i propri inediti. Il vincitore sarà proclamato al termine della serata con la busta contenente il verdetto finale.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui